WitchandAngel : Capitolo 26: Raven is cute

Capitolo 26: Raven is cute

Capitolo 26: Raven is cute

Raven era una werewolf

Ciò significava che possedeva forti istinti

Per esempio scodinzolava quando lui la coccolava

Odorava la casa quando cucinava

Lo odorava quando tornava a casa

Era una cucciola di cane che voleva coccole

Nei suoi occhi almeno era così

-Bentornato!

-Sono a casa

Vederla scodinzolare era una gioia per gli occhi

Specie quando muoveva le orecchie da lupo per coccole

-Ho cucinato!

-Oh? E cosa mi hai fatto di bello?

-Ho provato una delle ricette che mamma mi ha dato

Wolfe posò le cose e la seguì in cucina

-E cosa ti ha dato tua madre?

Lei sorrise- una ricetta per cibo per coppie!

-…?

Cibo per coppie?

Che diamine era?

-Ti piace?

-Si è molto buono

Lei sorrise contenta

Nel mentre…

-Uhm…

-Tutto bene tesoro? –sorrise lei molto allegra

-Si…fa caldo oggi…

Lei sorrise molto contenta

A quel sorriso

A come muoveva la coda

-Cosa mi hai fatto mangiare?

-Cibo per coppie…

-Raven…

-Cibo per coppie…che vogliono figli

-…

Raven venne stancata a dovere quella sera

-Non più cibo del genere ok? –chiese lui mentre lei si accoccolava sempre di più

-Ma mi sono divertita così tanto…

-…

A quanto pare la lupetta non aveva capito la lezione…

Oh beh…

 


Capitolo 25     Lista Capitoli     Capitolo 27



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...