WitchandAngel : Capitolo 37: So…they are coming to save the bad guy?

Capitolo 37: So…they are coming to save the bad guy?

Capitolo 37: So…they are coming to save the bad guy?

La vita della coppia andava molto bene

Ma…

-Altre tracce?

-Si

-…

I lupi erano leggermente infuriati ora

Chi diamine era che veniva a cercare Raven?

I love interest ecco chi

Il rito era finito

Ma non parevano averlo saputo

-Siamo qui per salvarti cappuccetto!

-…

E non importa quanto Raven spiegasse

O Wolfe li prendesse a pugni

Non capivano

Non volevano capire

Non importava cosa

-Ah! Farò reclamo!

Il nonno era infuriato

Ma…

-Ho già chiesto al re

-…

-Hai chiesto al capo villaggio? –chiese la madre di Raven

-Oh no –disse Wolfe calmo- ho mandato una lettera al re direttamente io

-…

-Al…re?

Fu così che scoprirono quanto potere Wolfe avesse con i nobili

-Oh…spiega le lettere di odio che ho ricevuto

-Lettere? –chiese Wolfe confuso

Raven annuì- molte nobili mi stanno dicendo che sono una “fortunata cagna”

-…

A quanto pare

Wolfe era incredibilmente popolare con le nobildonne

Ma…

-Non sei una fortunata cagna, sei la mia bella lupetta

-Oh cucciolo!

A Wolfe importava solo della sua lupetta

 

 Capitolo 36     Lista Capitoli     Capitolo 38

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...