WitchandAngel : Capitolo 9: My name is Raven…

Capitolo 9: My name is Raven…

Capitolo 9: My name is Raven…

-Wolfe! Guarda ci sono impronte qui!

-Vedo Raven, lo vedo –rise Wolfe

Raven era un’energetica lupetta che voleva attenzioni e coccole.

Ci aveva messo meno di tre ore a decidere che Wolfe era “la sua persona” e gli gironzolava intorno come poteva per attenzioni. Era caotica ed energetica ma era anche adorabile

Avevano iniziato ad andare a caccia insieme e con l’aiuto dell’istinto di Raven prendevano più del solito

Era normale che lupo e cappuccetto spendessero tempo insieme già di norma visto che prima della fine del rito non potevi tornare a prescindere dalla situazione.

Alcune volte erano alquanto amichevoli, sua nonna e il lupo erano rimasti amici fino alla fine dei loro giorni e l’uomo era venuto al funerale di lei. La cicatrice era stata fatta per un incidente e lei non gli aveva mai dato realmente colpa ma aveva deciso di renderlo vincitore con la scusante. L’uomo era sempre stato molto buono con la loro famiglia e aveva insegnato a Wolfe a cacciare da piccolo.

Era ancora vivo probabilmente…

-Wolfe!

-Arrivo –disse lui prendendo i cesti- sei iper energetica per essere stata tutta la sera a rotolare nel letto

-Non dirlo così o si capisce male…

-Non è colpa mia se hai preso il mio cuscino e ci rotolavi a letto

-Aveva un buon odore…

-Uh-uh

-Non è colpa mia se odori di buono!

-Per questo avevo detto che dormivo sul divano e…

-No! È la tua cabina, avrei dovuto dormirci io e…

-Una ragazza non dorme sul divano se io ho diritto di dire qualcosa- disse Wolfe- e non mi dispiace condividere il letto ma dovresti essere molto più cauta visto che sono un uomo e tu una donna cara

-Lo so…ma non mi faresti mai nulla di male –disse lei tranquilla

-…

-E poi non sono così attraente

-Da dove?

-Cosa…?

-Non saresti attraente, da dove? Sei bellissima e hai un corpo che ogni uomo vorrebbe, almeno nei miei occhi

Lei divenne viola- mi…dicono sempre che sono grassa quindi…

-Chi?

-Altre ragazze…e i ragazzi mi evitano

-Hai fratelli maggiori?

-Si

-Raven…sei proprio senza speranze eh…

-Hey!

-I tuoi fratelli spaventano i ragazzi così li tengono lontano, hai il corpo di una dea e un viso da angelo quindi le ragazze ti mentono per farti sentire inferiore ecco perché hai la tua attuale situazione. E quegli idioti che non ci provano nonostante i tuoi fratelli sono solo codardi quindi direi che è un bene che non ci provino in sé, meriti qualcuno che abbia il coraggio di provarci almeno –disse Wolfe calmo notandola bloccarsi- tutto ok?

-E poi sarei io senza speranze…sta attento a che dici a una ragazza tu!

-Ho solo detto la verità…

-La tua ragazza deve essere molto fortunata…- disse lei guardandolo per bene

-Si fortunata…se esistesse –rise Wolfe

-Che intendi?

-Per gli umani la regola è essere vergini –disse Wolfe- ergo no baci, no relazione e no divertimento a letto

-…

Raven sorrise crudele alla cosa mentre Wolfe camminava tranquillo avanti.

-Quindi non devo fare la brava…

Un predatore era un predatore dopotutto…

 

 Capitolo 8     Lista Capitoli     Capitolo 10

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...