WitchandAngel : Capitolo 8: The Big Bad Wolf is cute

Capitolo 8: The Big Bad Wolf is cute

Capitolo 8: The Big Bad Wolf is cute

La ragazza lo stava fissando.

Era una bellissima bionda dagli occhi argento con coda e orecchie da lupo. Aveva un viso davvero dolce e in quel momento era imbarazzatissima

-Posso vestirmi o vuoi mangiarmi?

E Wolfe si stava divertendo troppo…

-Vestiti! Chi ti vuole vedere?!

-Tu da come mi fissi…

-…

Wolfe si vestì divertito e la notò ora in imbarazzo- tutto ok?

-Come diavolo dovrebbe prenderlo una ragazza quel coso…

Cosa andava a fissare la lupa?

Lui rise- vuoi venire a casa mia per uno snack?

-…

-Mia madre ha fatto un paio di dolci e ne ho parecchi

-Non mi piacciono i dolci ma se insisti…

Dallo scodinzolare non si direbbe…

Wolfe sorrise e dopo essersi vestito l’accompagnò alla capanna

-Non…è una trappola vero…?

-Chi dei due dovrebbe mangiare l’altro? –chiese Wolfe

Lei entrò cauta e odorò l’ambiente

-Tutto ok? Voi lupi avete un naso più fino, spero non ci sia qualcosa che ti dà fastidio

-No…ha il tuo odore

-…?

-Non è un cattivo odore

Lui sorrise- oh allora ho un buon odore?

Lei annuì e divenne rossa- non è ciò che…

-Lo so, lo so –rise lui divertito servendole la torta come promesso e mangiando anche lui tranquillo con lei

Poteva vederla scodinzolare contenta, a quanto pare le piacevano i dolci

-Quindi tu vivrai qui per ora…

-Si, tu? –chiese Wolfe

-In una grotta

-Grotta?!

-Si

-Di norma…

-Abbiamo case ma in questo caso è per la tradizione –sospirò lei- è scomoda ma è per poco quindi…

-Vuoi dormire qui? –chiese Wolfe

-Ma…non mi conosci nemmeno, potrei essere pericolosa e…

Wolfe, due metri di altezza, muscoloso e allenato a combattere e cacciare.

Raven, un metro e ottanta, snella e agile.

-Direi che sei poco attenta a chi hai davanti –mormorò Wolfe

-Hey! Sono più forte di ciò che sembro…

-E io sono un uomo

-…

-Non ti farei nulla promesso

-Uhm…ma il rito…

-Possiamo inventarci qualcosa dopotutto, inoltre c’è tempo e non è che si saprebbe il risultato finché non torniamo no?

-Uhm…

-Non sei obbligata e…

-Potrò mangiare le torte di tua mamma…?

Wolfe sorrise- si, tutte quelle che vuoi, ogni giorno me ne trovo di nuove quindi…

-Allora sì!

A quanto pare cibare il lupo le torte aveva funzionato…

 

Capitolo 7     Lista Capitoli     Capitolo 9

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...