WitchandAngel : Capitolo 3: Kill him? Too Easy

Capitolo 3: Kill him? Too Easy

Capitolo 3: Kill him? Too Easy

-Perché non l’hai ucciso?

-Chi?

-Il tuo ex

A quella domanda Sylvie sorrise

Ucciderlo?

Perché doveva ucciderlo?

Aveva subito le pene dell’inferno a causa di lui

La troietta era stata rimossa perché non era nulla di importante

Era solo la sua ex migliore amica

Non era però importante

Era solo una troia…

Ma lui…lui doveva pagare…

“Se torno mai nel mio mondo voglio vendicarmi”

“Del tuo ex giusto?”

“Si”

“Allora facciamo un patto”

“?”

“Io mi occupo del tuo ex e tu della mia”

Cody aveva promesso di occuparsene

-Ho qualcuno che vuole ucciderlo in maniera molto dolorosa

-…?

-Tornando a noi, voglio vedere i documenti, tutti

-Sei sicura? Hai iniziato da poco e…

-Veloce su…ho da fare

-Ok

Nella prima vita ci aveva messo un anno a prendere controllo di tutto per bene

Era già considerata un talento la cosa

Stavolta…

-Incredibile…

-Voglio i resoconti corretti, chi diamine ha fatto questa porcheria?!

-Mi spiace…

-Veloci!

-SI!

Era un genio per tutti

E sapeva cosa fare

Quindi velocemente prese controllo della situazione.

 

 Capitolo 2      Lista Capitoli      Capitolo 4

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...