WitchandAngel : Capitolo 27: What a mess of clean up

Capitolo 27: What a mess of clean up

Capitolo 27: What a mess of clean up

-Ci sono più mostri del previsto…

-Si, il regno ne è pieno

-E quei cosi che non c’erano alla mia epoca…

-Sono arrivati dopo un po’ qui a quanto pare

-Non mi fido di quella melma

Erano tornati al castello

Nemmeno a dirlo, il numero di urla era salito

Il sovrano precedente era vivo

Vivo e in salute

Ed il re era più vicino alla loro salvatrice

Era un’ottima notizia

Motivo per cui erano a palazzo…

-Mi spiace

-Ti sei stancata troppo, nulla di che

-Ma…

-Va bene, riposa

Hope aveva sviluppato una febbre alta

Non era pericolosa per la sua vita

Ma…

-Ha usato troppo mana di colpo…

-Chissà perché

Il medico era stato severo nel riposarsi

Non potevano perderla

Non così

Arman quindi aveva riportato la peste a casa e la coccolava per tenerla buona

-No reliquie…

-Hey, e io che sono?

Lei lo fissò

-Teoricamente sono più vecchio delle tue preziose reliquie no?

Lei sembrò alquanto contenta della risposta visto che lo iniziò a coccolare

La febbre era causata solo dall’eccessivo uso di mana

Non era grave

Era solo stanca

-Riposati ora piccola

-Mi spiace, intralcio il tuo lavoro…

-Mio padre si occuperà del lavoro di re

-Ma…

-Non preoccuparti, sei la mia priorità

 

 Capitolo 26     Lista Capitoli    Capitolo 28

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...