WitchandAngel : Capitolo 11: We can have fun…

Capitolo 11: We can have fun…

Capitolo 11: We can have fun…

Raven voleva una relazione

Lui aveva una teoria sul “mangiare” del rito quindi…

-Sei sicura? Non sei obbligata

-Perché mi diventi così docile ora?

-Non ho esperienza con ragazze

-E io con ragazzi

-Ma sembra che tu voglia divorarmi…

-Forse…

La lasciava giocare come voleva ma…

-Perché non vuoi?

-Cosa?

-Farlo per davvero

-Non voglio ti penti…

-Non mi pentirò!

La lupa aveva voglia di fare cuccioli

E Wolfe stava avendo difficoltà a dirle no

Quindi…

-I miei poveri fianchi…

-Riposa, oggi caccio da solo

-Mi spiace…

-Non sei tu quella che ha leggermente perso il controllo

Lei ridacchiò- oh?

-Colpa mia…

-Tua o mia che riesco a sedurti?

-…

-Allora?

-Dormi lupetta o rischi che torniamo in tre a casa

-Tre? –chiese lei confusa

Lui sorrise prima di uscire

-Perché tre…

Ci mise un paio di secondi a capire che intendeva e a infilarsi sotto le coperte viola

-Idiota…

La relazione stava andando molto bene

Specie visto che…

-Una casa?

-Si nel bosco

-Sarebbe perfetto! Così potremmo facilmente vederci…

Lei sorrise baciandolo contenta

Si sarebbero sposati!

 

Capitolo 10     Lista Capitoli    Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...