WitchandAngel : Thank you for watching, see you next time!

Thank you for watching, see you next time!

Thank you for watching, see you next time!

Dunque…è passato un po’ di tempo eh?

Mettiamo gli aggiornamenti velocemente per tutti

Anthony è stato condannato

Non ne sentiremo parlare più si spera

La cerimonia finale è stata divertente onestamente

Bello incontrare molti di voi

Spero non vi abbia spaventato troppo

Io e Wolfe siamo sposati

Lo so, dopo un anno è strano vero?

Allyson vive con noi

Sapete com’è, ci aiuta in casa e con i bambini

È stranamente un’ottima mamma

Preferire Wolfe e lei smettessero di litigare ogni tre per due ma…

Chi sono io per dire nulla a mio marito?

Per ora in casa lavoriamo in due

Allyson sta però studiando per diventare un’assistente sociale

Strano vero?

Vuole aiutare chi ha avuto un passato simile al suo a capire i suoi errori ed evitarli

Anche se dubito che qualcuno abbia un Anthony da gestire come lei ha avuto

Per il lavoro va tutto bene

Wolfe è un ottimo Alpha e ha iniziato a lavorare come CEO di una piccola azienda che si è fatto

Vuole avere qualcosa extra che lo tenga impegnato sembra

Io sono un Hunter come sempre

Non andrò oltre con i miei studi, sono pigro per ciò

Allyson come ho detto, sta studiando ma è abbastanza libera a casa

Per ora quindi diciamo che siamo una coppia a tre…?

Non mi aspettavo questo a giorno uno di questo blog, poco ma sicuro…

Per il resto…il mondo è calmo

Soliti idioti ma nessuno aggressivo come mr Anthony

Oh già…gli ex di Allyson vengono a rompere ogni tanto

A quanto pare attirava tipi con problemi

Come state?

Spero che in questo anno la vostra vita sia andata per bene

Questo è probabilmente il mio ultimo post quindi…

Grazie per aver letto finora e per avermi supportato in tutto questo viaggio.

Spero che il futuro sia luminoso per tutti.

Detto ciò…

 

Let the Hunter play with his prey… 

~The End~

Capitolo 40     Lista Capitoli

2 commenti:

  1. (all'autore/ all'autrice)
    Questa storia è stata veramente bellissima, una delle mie preferite.
    E' stato tra l'altro molto divertente interagire nella storia come se ne facessi parte, posso dire con molta gratitudine che hai realizzato un mio sogno e per questo ti devo ringraziare <3
    Se in futuro deciderai di rifare questa esperienza sarò molto content* di leggerla e di lasciare commenti come ho fatto con questa ^^

    Così come ho fatto con Hunter ti auguro ogni bene,
    da un tuo lettore accannito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutto il supporto <3 Per me è stato un piacere leggere i tuoi commenti e vedere come la storia proseguiva per voi, ho intenzione di farne altre simili al più presto <3
      Spero che tutto vada per il meglio anche per te <3
      -Angy

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...