WitchandAngel : Capitolo 1: You are in charge now

Capitolo 1: You are in charge now

 The Empress from Hell

Capitolo 1: You are in charge now

La mia vita è sempre stata uno schifo onestamente.

-Sylvie, so che ti chiedo molto…

-Va bene nonno, pensa solo a riposarti

Mio nonno è il capo più forte delle famiglie mafiose della zona. Mio padre è uno dei suoi figli ma non è adatto al comando

-I tuoi zii ti aiuteranno come possono Sylvie

-Lo so papà, non temere

I miei zii sono anche inadatti al comando

Quindi come unica nipote, tocca a me quel ruolo

Nella mia prima vita ho sbagliato molte cose…

-Signorina, non si preoccupi, il boss starà bene

-Ohi, devi chiamare la signorina boss ora

-Ah vero…

Guardo silenziosa i due che erano con me litigare

Il maggiordomo sembra volerli picchiare ma dettagli

Nella prima vita ero appena salita al potere e feci immensi errori

Errori che costarono la vita di molti

La mia compresa.

Uno degli errori fu non uccidere la donna che mi ha dato alla luce

Mio padre era tradito da lei con un membro della mafia rivale e io feci l’errore di perdonarla su richiesta di mio padre che l’amava ancora

Ha tradito la famiglia e per causa sua abbiamo perso tutto…

Un altro errore fu lasciare il mio ragazzo mio ragazzo.

Il bastardo mi tradiva con una delle mie migliori amiche

Mi ha venduta a un nemico e sono morta a causa sua

Altri errori minori sono stati causati da mia inabilità di gestire tutto

Sono sempre stata coccolata e tenuta al sicuro, non mi hanno istruito a dovere e sono finita con il commettere gli errori commessi…ma andava bene.

Ora che sono tornata va bene

Dopotutto…non ho vissuto una sola vita tra questa di Sylvie e la Sylvie precedente

Ho ucciso più di ciò che dovevo

-Non ho mai notato quella collana boss- dice il maggiordomo, il migliore amico di mio nonno e suo braccio destro che si è preso cura di me per anni

Io sorrido giocando con il ciondolo di due pistole incrociate- un regalo di un amico

-…?

Le pistole con teschi, i miei poteri, i miei ricordi…il mio ruolo di Reaper…

Sono tornata per uccidere non per giocare…

-Sembra di buon umore boss

Io sorrido- si…ho un’ottima sensazione su oggi…

Il mio ragazzo, mia madre, la mia “dolce” amica…

Vi mostrerò cosa una Reaper fa quando viene tradita…

 

 Lista Capitoli    Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...