WitchandAngel : Capitolo 40: My girlfriend is none of your business sis

Capitolo 40: My girlfriend is none of your business sis

Capitolo 40: My girlfriend is none of your business sis

Jessica non sopportava Raven

Era una cosa a pelle

Ma era anche perché….

-Wolfe buono…

-Voglio coccole…

-Buono…

-Ma coccole…

-…ok un paio

Wolfe era iper amorevole con lei

A differenza del proprio marito

Wolfe stravedeva per Raven

Era pronto a coccolarla ogni giorno

L’amava moltissimo

La venerava in terra anzi

Era…

Gelosa

-Stupida cagna

-Sai solo insultare con quello?

-Osi rispondermi?!

-Perché non dovrei?

-Perché sei solo

-ADESSO BASTA!

-Wolfe io…

-Jessica finiscila di fare la mocciosa- disse Wolfe diretto

-Come puoi dirmi…

-Hai creato la tua problematica situazione in cui sei e ora osi insultare mia moglie!?

-Io…

-Non sei altro che un problema a due gambe, sai solo infastidire gli altri. Hai mai pensato cosa sarebbe successo alla nostra famiglia se nessuno fosse andato per il rito? Che fine avremmo fatto?

-Ma tu…

-Ma io cosa? –chiese Wolfe- il motivo per cui ho detto che potevi fare come ti pareva era perché fin dall’inizio avevo intenzione di prendere il tuo posto. Non meriti di vivere una vita agiata dopo tutti i problemi dati

-Tu! Mi hai imbrogliata e…mamma! Mamma di qualcosa!

-Non mi interessa- disse la madre di Wolfe

Wolfe aveva detto la verità prima di partire

“Ho detto che quello è l’unico modo, non mi aspettavo lo facesse…ma avevo intenzione di andare dall’inizio”

Lo avevano sempre visto come il più responsabile e non lo biasimarono

Con Jessica…probabilmente avrebbero perso tutto

 

 

Capitolo 39      Lista Capitoli     Capitolo 41



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...