WitchandAngel : Capitolo 40: Hunting down Mr Hunter

Capitolo 40: Hunting down Mr Hunter

Capitolo 40: Hunting down Mr Hunter

Alla fine le cose erano andate bene

Certo non era stato un anno calmo

Avevano avuto una guerra alle porte

Una cretina che causava problemi

Molti idioti in giro

Parecchi problemi da gestire

Ma non era stato male

Specie visto che…

-Come diamine vi permettete!?!

-Stia buono

-Sapete chi sono?!

-Uno in procinto di morte…

-Non osare toccarmi!

Anthony era finalmente stato punito

C’era voluto quasi un intero anno

Era stato un problema per tutti onestamente

E centinaia di persone erano finite con lui nella fossa

Era…un problema

In quel momento il mondo si stava bilanciando di nuovo

Avevano da rimettere centinaia di persone a lavoro

Punire i veri responsabili

E mettere persone con talento nelle giuste posizioni

Era un periodo pieno

Ma…

-Sono a casa

-Bentornato

-Non eri con il branco oggi?

-Ho finito prima –disse Wolfe contento

-E io ho cucinato cena, vedi? Siamo un ottimo team –disse Allyson sbucando dalla cucina con un grembiule rosa

-Sei fortunata

-Per?

-I bambini sono carini altresì ti uccidevo –disse Wolfe

-Sei il mio ex per un motivo, troppo crudele

-Com’è che io sarei…

-Papà è a casa!

-…

-Ah i bambini si sono accorti di Hunter

Wolfe osservò i loro figli saltare sul marito e sorrise

-Su…a lavarvi le mani, si mangia

-Si!

Erano di sicuro felici…

Almeno qualcuno aveva ottenuto un buon finale.

 

Post di Hunter 39      Lista Capitoli     Post di Hunter 40

 

Nessun commento:

Posta un commento

Capitolo 37: Final act

Capitolo 37: Final act Mancava un mese alla fine della scuola -Avete preso una casa?! -Si -Come?! -Io sono ricco -disse Leon diret...