WitchandAngel : Capitolo 35: They are very…

Capitolo 35: They are very…

Capitolo 35: They are very…

Il rito era finito

Era un pareggio e nessuno se ne lamentò

-Non vedo l’ora di vederla!

-Idem…

-Oh loro devono essere la famiglia del ragazzo?

-Sembrano brave persone

Avevano deciso di incontrarsi con i parenti alla zona di mezzo

I genitori e amici di entrambi erano lì in ansia

Raven fu la prima a correre fuori

-Nonno!

Il nonno la strinse appena la vide- la mia lupetta, sembri in forma

-Si! –disse lei contenta

-Oh lei è…

-Oh cielo che carina

-Mio figlio… -iniziò la madre di Wolfe

-Ah! Tu devi essere la madre! Io e lui stiamo insieme ora, spero andremo d’accordo

La madre per poco non pianse, si era trovato una così bella e gentile ragazza

-Oh siete i suoi genitori? –chiese il padre di Raven- io sono Jonathan, lei è mia moglie Ruelle

-Io Alexander, lei è mia moglie Phoebe, è un piacere

-Piacere nostro

Ah…almeno le famiglie andavano d’accordo

Il nonno fece rumore con le mani

-Quindi…il ragazzo?

-Sta finendo di prendere le cose- disse Raven calma

-Lento eh?

-Cauto a non rompere nulla- corresse Wolfe posando le valigie al confine

Wolfe uscì poco dopo creando un chiaro shock nei lupi

Era molto grosso per un umano

Molto

Era…al pari del nonno come altezza

-Tu…

-Voi dovete essere Wolfe Black giusto? –chiese Wolfe con un sorriso stendendo la mano

-Si…?

-Non credo vi ricordiate di me ma mi avete insegnato a cacciare da piccolo –disse Wolfe

-…? –il lupo lo guardò confuso

Raven sorrise contenta

-Io sono Wolfe Red, il nipote di Raven Red, la cappuccetto della tua generazione

Il lupo lo fissò osservandolo meglio quello

Rise stringendolo- ma guardati! Lo sapevo che il sangue di quella donna non poteva mentire…Raven! Perché non hai detto nulla?! E io che mi preparavo per mettere a posto un moccioso!

Raven sorrise abbracciando Wolfe contenta- vedi che ho buon gusto?

-Decisamente- sorrise il lupo

Se era suo nipote non poteva mica dire no…era davvero il destino a volerlo uh?

-Dobbiamo festeggiare! –decise il capo famiglia dei Black- mia nipote si sposa!

Il padre di Raven guardò il futuro genero e il proprio padre- siamo sicuri non sia lui suo figlio…? Si somigliano…specie visto che mamma aveva occhi oro…

Il padre di Wolfe rise- ah ti abituerai, vostra figlia somiglia moltissimo a mia suocera comunque

-Oh davvero?

-Si e…

Le due famiglie sembravano allegre

E la giovane coppia era decisamente carina

 

 Capitolo 34     Lista Capitoli    Capitolo 36

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...