WitchandAngel : Capitolo 1: The New life I got

Capitolo 1: The New life I got

The Big Fake

Capitolo 1: The New life I got

Quando mi sono ripresa ero nel corpo di un’altra persona.

-Sei stata davvero fortunata Miss, la sua gemella è morta, sfortunatamente ha subito un aborto

Ovviamente ero alquanto…confusa dalle notizie che il medico mi stava dando.

Per iniziare ero rinata come Heather Ren Brian, una bellissima castana con occhi castani dal viso di un angelo. Il marito della donna in questione, Jeremy Stones, biondo con occhi blu, era ubbriaco alla guida e i due sono finiti in un incidente. Lui con forse un graffio, lei in fin di vita. Il figlio nel suo grembo è morto poco prima di lei e io sono entrata appena lei è morta. Il figlio di Heather sarebbe stato Josh Stones, un moro con occhi neri che avrebbe ottenuto il ruolo di love interest della protagonista di questo mondo, Lorraine, Lora per abbreviare, una mora dagli occhi blu. Questo è il mondo di una novel romantica in cui Lora ha parecchi amanti e combatte costantemente contro i GC, gemelli cattivi.

In questo mondo ogni essere vivente nasce con una controparte il cui unico scopo è sostituire l’originale e vivere la sua vita. Per fare ciò essi sono…diciamo pressoché perfetti e superano le loro controparti di parecchi livelli. Nella storia Heather, che ha avuto il figlio rapito, lo ritrova a 3 anni davanti alla sua porta e lo cresce con amore, ignara di aver preso il gemello cattivo. Il marito di Heather è uno stronzo, la tradiva da quando era incinta con la migliore amica della donna, Jessica, una bionda con occhi verdi che più falsa non poteva essere. Quando Josh riappare e svela tutto, Heather viene uccisa e succedono altre cose che…onestamente non ho intenzione di seguire nella trama.

In questo mondo i gemelli cattivi fanno di tutto pur di rimanere nella vita di chi hanno deciso di rendere loro. La cosa porta di solito a problemi a chi è un originale di vario tipo. Purtroppo non possono uccidere gli originali, in quanto collegati e morirebbero con loro, viceversa gli originali non possono uccidere i cattivi. Quindi è una situazione in cui devi farlo uccidere ma non è così facile ucciderlo.

Il mio caso è particolare. Heather è morta trascinandosi con se Renée, la sua gemella cattiva, mentre stava dando alla luce il figlio. Il bambino sarebbe dovuto morire con Josh ma io sono entrata in Heather e ho preso il suo corpo, rendendomi una “Blessed” perché non ho una gemella cattiva collegata a me ormai, ma ho perso il figlio che avrei dovuto partorire. Tuttavia Leonhardt, il gemello cattivo di Josh, è vivo perché io sono entrata in tempo.

Appena sono riuscita a dimettermi dall’ospedale la prima cosa che ho fatto è stata…

-Vuoi divorziare?!

Sbarazzarmi di due facce e marito traditore. Jessica era confusa e Jeremy era isterico, in tribunale ho messo come cause anche il loro tradimento, con tanto di filmino a luci rosse dei due a letto che mi ero procurata…legalmente. Ho inoltre mostrato prove che l’incidente era “voluto” e che Jeremy l’aveva fatto per sbarazzarsi di me cosa che il giudice ha deciso di credere in quanto una Blessed è vista come una creatura priva di male e che non ferirebbe mai volutamente un altro originale…dillo ai traditori.

Per essere onesti, non avevo molto da fare in questo mondo. Con originali e non in giro, trame da soap-opera e orribili decisioni fatte da tutte le parti…mi sono rimossa dalla città della protagonista.

Mi sono trasferita in una zona diversa della nazione, molto più pittoresca e più vicina alla natura. Ho aperto un piccolo caffè-pasticceria che ha riscosso parecchio successo e mi sono resa indipendente come donna single.

Una notte tre anni dopo che mi ero del tutto abituata un bambino ha bussato alla mia porta.

-Mamma…

Il moro dagli occhi rossi di all’incirca cinque anni ha avuto più problemi di ciò che pensava a trovarmi. Ma…non posso dire nulla su di lui.

-Leon…

Il bimbo fu abbastanza confuso dal fatto che usassi il nome Leonhardt, dopotutto mio figlio si doveva chiamare Josh ma io figli non ne avevo. Avrebbe preso nella mattinata le sembianze del bambino ma…non vi era bambino. Era parecchio confuso e aveva paura di essere scoperto, dopotutto alcuni gemelli erano completamente diversi di aspetto rispetto gli originali quindi dovevano mascherarsi con un particolare potere. Tuttavia visto che io lo riconoscevo come figlio mio e lui non aveva trovato foto del bambino…aveva dato per scontato che fossero simili.

Parlando di vero aspetto…

-Buongiorno bellissima

Al sesto compleanno di Leonhardt, un uomo con l’aspetto di Jeremy mi venne a trovare e fu scacciato a calci da me che gli dissi che il divorzio era finale e che mai sarei tornata con quella sua brutta faccia. Di conseguenza il giorno dopo un moro con occhi rossi si presentò al caffè e mi impressionò abbastanza da iniziare a vederlo. Lui è Alexander Aaron Bloodline, il gemello cattivo di Jeremy e padre di Leonhardt Draco Brian. Pochi giorni dopo “Jessica” apparve per salutarmi, beccandosi una cola in testa e un “tornatene dal buco da cui sei uscita, il mio ex di sicuro non ha problemi a farti ora che l’ho mollato” dandole l’indizio che se voleva essere nella mia vita doveva tornare con il suo vero aspetto. Così ho conosciuto la gemella cattiva di Jessica chiamata Michelle Jane Bones, biondastra con occhi scuri e pelle scura. La bellissima Michelle mi ha vinto come migliore amica abbastanza in fretta.

Io ovviamente non so nulla di tutto ciò sia chiaro.

Per ciò che loro pensano, io sono l’originale e penso che loro siano gli originali. Mio figlio Leonhardt è l’originale per me, Michelle e Alexander sono gli originali di qualcuno che non ho conosciuto in precedenza…

Onestamente non so perché dovrebbe darmi fastidio che loro sono gemelli cattivi.

Da ciò che ho capito dovrei sentirmi frustrata da quanto perfetti sono ma onestamente sono lieta di ciò. Ho un marito che mi serve come una regina e che sa sempre cosa fare per rendermi felice, un figlio che mi adora e una migliore amica che non ha mai mostrato un singolo problema a supportarmi in tutto.

Le informazioni che avevano su di me erano ovviamente sbagliate, il mio carattere non era quello dell’originale dopotutto. I miei gusti erano diversi, il mio carattere più maturo e la mia intera persona è più di loro gusto.

Alla fine credo che Alexander si sia innamorato di me per davvero e non per il fatto che sono chi avrebbe dovuto sedurre.

-Mamma esci con Alex oggi? –chiede Leonhardt con un sorriso

Dopotutto per lui Alexander è il vero padre, io invece sono l’unica madre che può avere. I blessed sono così pochi che è rarissimo averne dopotutto.

-Si –sorrido io guardando i suoi compiti, perfetti come sempre- ah il mio Leo è così perfetto, come faccio ad avere un tale angelo come figlio?

Lui arrossisce nascondendosi tra le mie braccia- mamma è la migliore…

Io ridacchio coccolandolo- Leo saresti felice se mamma sposasse Zio Alex?

Lui mi guarda stupito- ti piace più di papà?

-Non chiamare Jeremy papà tesoro- lo riprendo io

Lui annuisce subito- ti piace più del tuo ex?

Io annuisco- mamma vorrebbe che tu chiamassi Alex papà d’ora in poi, va bene?

Lui annuisce confuso da cosa l’originale abbia combinato per rendermi Alexander una miglior scelta. Nei loro occhi saranno sempre inferiori agli originali purtroppo.

-Tesoro, ricorda questo, non importa cosa succederà in futuro…sarei sempre il mio bambino ok? –dico io guardandolo negli occhi tranquilla

-Anche…se il mio gemello apparisse? –chiede lui

Io sorrido- tempo non perde contro sangue

Lui mi guarda confuso

-Ho cresciuto te e tu sei mio figlio, a prescindere…nulla sostituirà Leonhardt Draco Brian dal mio cuore- sorrido io

Lui arrossisce spostando lo sguardo- anche per me…mamma è la migliore

Io ridacchiò contenta. Questo adorabile bambino l’originale che aveva cresciuto per più di un decennio l’aveva gettato di lato per il suo vero figlio…non posso capirla. Non importa cosa, non posso capire come puoi scegliere qualcuno che non conosci al posto di chi hai cresciuto.

 

 Lista Capitoli     Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...