WitchandAngel : Capitolo 48: He is my husband! The Blue Count!

Capitolo 48: He is my husband! The Blue Count!

Capitolo 48: He is my husband! The Blue Count!

Claire non capiva perché era la cattiva di colpo

-Io…io ho solo…

-Claire Blanche, sei apparsa dal nulla nella società nobiliare, hai provato a sedurre uomini fidanzati e poi sposati cercando di rendere le donne involte nella relazione le cattive della tua storia. Cosa ti aspetti ora che hai fallito?

-Non ho fallito! Sono loro che hanno sbagliato a non seguire…

-Ti rendi conto di ciò che hai appena detto?

-…

-E i tuoi fiancé, che hanno scelto altri al tuo posto…non è al di fuori di ciò che chiunque avrebbe fatto

-Non capisco…

-Avevi un uomo con cui eri e hai provato a prendere altri, perché doveva rimanere? -chiese Irelia calma

-…

-Inoltre…non è impossibile tornare “normale”. Dovevi solo scusarti, sul serio non per apparenza, e dovevi stare tranquilla

-L’ho fatto!

-Non ho mai ricevuto scuse- disse Georgine

-…non le meriti

-…

Che tipo…

-E importunare me è anche nelle scuse? -chiese Erick calmo

Era noto come Conte blue in quel momento e per ciò Claire l’aveva avvicinato

Era convinta fosse un “Hidden Love Interest” e per ciò iniziò a importunarlo dopo il minimo approccio di lui

Nel periodo però alcune cose erano successe nella sua vita privata e una nobildonna più anziana di lui, era nei suoi trent’anni e lui era nei suoi venti dopotutto, si era avvicinata

La vedova era dolce e buona con lui e voleva solo una mano con i figli maschi, voleva un amico per il figlio e una figura maschile di onore. Dopotutto le voci di lui che le erano arrivate erano sempre positive e sapendo che era un nobile semi-caduto era convinta che poteva comprarne l’aiuto

Si erano innamorati molto velocemente però e avevano dato i documenti di nozze entro 2 settimane di conoscenza

Onestamente era stato visto come normale da tutti, con tutte le storie sul conte blue era impossibile non pensare fosse normale

Con cinquecento e passa relazioni iper veloci…ma questa era seria per lui e la cosa la rendeva più simile alla storia di amore che tutti speravano di vedere

Claire sorrise- perché tu sei chiaramente innamorato di me no?

-No, non sei il mio tipo, ero solo gentile con chi pensavo stesse venendo bullizzata ma ci ho messo pochissimo a capire che eri tu che ti stavi creando lo stress da sola, se non ci provavi con uomini sposati non avevi problemi

-Ma tu non sei sposato quindi va bene no?!

-No che non va bene, è mio marito! Il Conte Blue è ora mio marito -disse la contessa Janet Silver, una bellissima donna dai capelli castani e occhi castani. I due figli di lei erano nella sala ed erano pressoché disgustati dalla vipera che provava a rubare ora l’unico uomo che rendeva la loro madre felice e che li trattava come se fossero famiglia, certo magari non come figli visto che avevano forse quattro anni di differenza totali ma erano comunque vicini e amichevoli.

-Lei è vecchia! Perché dovrebbe contare?! Io sono giovane, sono bella e…

Nemmeno a dirlo, Claire non aveva capito in che situazione era…

 

 Capitolo 47    Lista Capitoli    Capitolo 49

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...