WitchandAngel : Capitolo 8: I got money, she doesn’t

Capitolo 8: I got money, she doesn’t

Capitolo 8: I got money, she doesn’t

-Janet è sempre così energica?

-Si -disse Mary-Jane sorridendo- onestamente è adatta ad essere una protagonista

-Protagonista?

-Si, mi piace leggere e spesso mi chiedo come sarebbe la vita di ognuno in un libro -disse Mary-Jane

-Oh? -sorrise Peter- e come sarebbe la sua?

-Una bellissima e seducente ragazza con un buon cuore e piena di fiducia in sé e negli altri, ovviamente sarebbe una protagonista. Sai no? Una di quelle con mille ex e poi trova il giusto, si innamora, si sposa e vive felice dopo qualche tipo di mini-dramma che puoi risolvere dopo 10 minuti di chiacchiere con l’altra persona

Peter sorrise- anche se si veste e fa così? Di solito sono le cattive che…

-Non è per vestiti o comportamento che loro sono cattive però di solito. Di solito hanno cattiva reputazione ma si potrebbe risolvere chiarendo, il problema di loro e il motivo per cui sono cattive è perché vogliono rovinare vita degli altri o vogliono rubare marito degli altri. Inoltre non sempre la “protagonista” è la buona, molte storie hanno una chiara crudele donna come protagonista, il problema nasce dalla tua morale e il tuo giudizio. Se pensi che lei sia una donnaccia per come si comporta o per come agisce verso gli altri e simili…

-Quindi Janet ha una vita da protagonista

-Si

-E tu?

-Sono troppo noiosa per essere una protagonista

-Dici?

-Sono una normale ragazza, la mia famiglia non è iper-ricca, non è successo nulla mai di iper eccelso o degno di menzione nella mia vita o simili…

-Ed Ex?

-Ho avuto relazioni e parecchi appuntamenti ma non credo siano degni di menzione, fidanzati di liceo durati poco o nulla e qualcuno al college ma…

-Non è andata bene?

-Diciamo che sono troppo noiosa…

-Non direi

-Dici?

-Già

Lui sorrise sistemandole una ciocca

-…?

-Sei molto bella quando sorridi

-…

Lui divenne rosso- mi spiace io…

Lei rise- grazie

Lui sorrise in imbarazzo- quindi…single?

-Si

-Cerchi qualcuno?

-Dipende

-Da?

-Chi si propone…

Lui sorrise alla cosa- beh…

Nel mentre…

-Io ho soldi, lei no! Perché diamine vuoi lei invece che me!?

Blanche si rendeva ridicola

 

 Capitolo 7     Lista Capitoli      Capitolo 9

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...