WitchandAngel : Capitolo 47: You are a bad Actress

Capitolo 47: You are a bad Actress

Capitolo 47: You are a bad Actress

-Io…

-Cosa ti aspettavi di fare stasera?

-…

-Volevi venire qui e urlare al cattivo?

-No io…

-Non avevi forse un piano di distruggere noi “cattive”

-Lo siete!

-Nel tuo gioco?

-Si!

-E per cosa saremmo cattive?

-Opponete la mia relazione con i Love interest!

-E…

-E mi avete bullizzato, cercato di uccidere e…

-Ma ora non abbiamo fatto nulla di tutto ciò no?

-Non in pubblico ma…

-Claire…per essere cattivi devi aver fatto qualcosa di cattivo

-Lo so e…

-E noi siamo innocenti. Se mai tu sei la cattiva donnaccia che ci prova con i nostri fiancé

-Ma è destino che io li sposi!

-Destino? E se loro non ti amano?

-Non importa, impareranno ad amarmi e…

-Claire…nessuno merita un “imparerò ad amare”, né chi deve imparare né chi deve aspettare ciò

-Anche io avrei dovuto amarli

-Allora perché diamine li vuoi?! -chiese infuriata Georgine interrompendo il dialogo delle due

Un conto era se amava Frederick, sapere che aveva provato a separarla da lui solo perché “era destino”…

-Ma è il gioco! La trama dice che io sarò felice insieme a loro dopo che loro mi sposeranno!

-E con ciò?

-Nessuno di noi ti voleva o vuole ms Blanche

-Per piacere la smetta con le sue fantasie

-E tutti gli altri che ti sei fatta?

-Io…- lei li guardò con gli occhi lucidi provando a far pietà

Era la protagonista

Era chi loro avrebbero dovuto amare

-Io…

-Sei una pessima attrice- sospirò Irelia calma

-Già…molto pessima -disse Erick divertito dalla situazione, dopotutto…lui teoricamente era il miglior attore presente visto che si stava fingendo un nobile caduto…

 

 Capitolo 46     Lista Capitoli    Capitolo 48

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...