WitchandAngel : Capitolo 24: No more Drama

Capitolo 24: No more Drama

Capitolo 24: No more Drama

Blanche era irritata

-Perché non state facendo nulla!?

-Stiamo cercando un nuovo avvocato

-Dov’è il vecchiaccio!?

-Il vecchiaccio è…in pensione

-…

Blanche era iper irritata

-Voglio che torna!

-…

-Come osa non rispondermi subito?!

-…

-Chiamatelo!

-Si miss…

Il povero avvocato litigò per tre ore sulla cosa

-Sono in pensione!

-Non mi importa, ti pago io!

-Miss…non ho intenzione di lavorare per lei

-Ah! Come se importasse ciò che tu vuoi o meno fare!

-…

-Ho deciso di farle causa!

-A chi miss…?

-A Janet! Quella vipera…

-…

-Sono sicura che stavolta andrà bene

-…

-Mettiti a lavoro

-Darò il compito al nuovo avvocato

-No! Voglio che lo fai tu e…

-Miss, sono in pensione

-E con ciò!? Io…

-Non ho interesse nel gestire i suoi capricci

-Capricci!? Come osi io…

-Sono troppo vecchio per queste cose

-…

-Spero che lei smetta di fare la mocciosa…

-Come osi io…

-Dopotutto sono stanco del suo teatrino…

 

 Capitolo 23     Lista Capitoli     Capitolo 25

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...