WitchandAngel : Capitolo 9: All of us want a child?

Capitolo 9: All of us want a child?

Capitolo 9: All of us want a child?

-Buonanotte a tutti

-Notte piccola

Era bello avere la bambina in giro per casa

Sarebbe stato più bello venir chiamato papà da lei però…

-Posso…fare una domanda? -chiese Aaron di colpo

-Si?

-Volete tutti avere una figlia?

-…

Era…difficile rispondere alla cosa

-Voglio…sono sterile quindi se è mia figlia sarebbe…l’unica che potrò mai avere

-Non ho mai pensato ad averne onestamente…ma non sono contrario, semplicemente…

-Le donne intorno a te non sono di fiducia? -concluse Aaron

Hunter annuì- si, vogliono solo i miei soldi

-Io voglio una famiglia, solo con il mio lavoro da solo… -iniziò Jonathan

Damian giocò con il suo bicchiere- vorrei avere figli…non voglio partner però…

-Io ho cresciuto Hope…è come se è mia figlia…non averla è…

Non erano fuori di zucca e la volevano al 100%

Ma non erano nemmeno privi di desiderio di averla onestamente…

Era bella l’idea di avere una figlia

Un altro pensiero era…vivere insieme

Era strano ma vivere con loro era “naturale”

Erano tutti maschi

Non vi erano sentimenti romantici

Potevano aiutarsi a vicenda

Potevano sostenersi a vicenda

Potevano crescere Hope senza problemi no?

Il problema era però…di chi era figlia

Avevano paura di cosa sarebbe successo

Inoltre…

-Nulla?

-Nulla…

Non vi erano nuove prove sul killer della madre di Hope

Nel peggiore dei casi uno di loro poteva essere il sospetto

Specie chi viveva nella villa da parecchio…

L’avvocato era ancora sospetto ma…

-Ho fatto un disegno!

-Bravissima Hope

Se aveva ucciso davvero quella donna era solo per salvare Hope, era un pensiero che tutti avevano onestamente…

 

 Capitolo 8    Lista Capitoli    Capitolo 10

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...