WitchandAngel : Capitolo 12: Sorry love

Capitolo 12: Sorry love

Capitolo 12: Sorry love

-Entra pure

-Grazie

In qualche modo erano finiti con a casa di Mary-Jane

-Vivi sola?

-Si, i miei lavorano in una città vicina

Peter sorrise- che lavoro fanno?

Erano soli…

Forse poteva provarci…

-Mamma è un’infermiera e papà lavora in polizia

-Più classico lavoro no eh?

-Vero? -rise lei tranquilla

Erano due normali, sovracaricati di lavoro, genitori

Non erano estremamente ricchi ma non si dovevano preoccupare nemmeno troppo

-I tuoi?

-Mamma casalinga, papà lavoratore di ufficio

-E cosa ti ha spinto a diventare un CEO?

-Noia per di più

-Davvero?

-Ero già in buona condizione finanziaria, avevo fondi e ho provato

-E ora sei in balia degli investitori

-Ho sottovalutato il mondo economico -rise lui

Lei sorrise- beh…non è male

-No?

-Almeno ti ha portato qui

Lui sorrise guardandola- ehm Mary-Jane

-Si?

-Ecco

-…?

-Noi ci siamo già incontrati

-Dove?

-In università

-…?

-Non eravamo nello corso vero?

-No -sorrise lui

-Allora…

-Beh è dura non sapere della bellissima dea del mio anno

-…?

Lui rise tirando fuori il telefono e mostrandole dei vecchi post

-Oh dei…no…- disse lei in imbarazzo- e io che non li guardavo quei forum…

 

 Capitolo 11     Lista Capitoli     Capitolo 13

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...