WitchandAngel : Capitolo 4: When I met her…

Capitolo 4: When I met her…

Capitolo 4: When I met her…

-Come l’avete incontrata?

-…

Hunter era un imprenditore, aveva una cena di affari e in qualche modo era finito con il flirtare con lei, l’avevano fatto per un paio di mesi e lei diceva di usare la pillola quindi raramente usava protezioni

-Mi fidavo

-E ora abbiamo un test da fare per ciò

Jonathan l’aveva incontrata a un convegno di medicina e pressoché iniziato una relazione semi stabile con lei per un po’ prima di rompere

-Pensavo mi capisse…in retrospettiva era strano che non si lagnasse della mia assenza…

-…

Aaron era semplicemente uscito a un bar, l’aveva incontrata e avevano fatto un paio di settimane insieme

-Avrei preso responsabilità senza test se l’avesse detto

-Come se l’avrebbe detto…

Damian l’aveva incontrata a un suo concerto e si era spacciata come fan

-Non pensavo fosse quel tipo di donna…

-Come vi siete mollati?

-Mi ha chiesto di finirla perché non voleva rovinarmi la carriera

-…

Alexander l’aveva vista a fare volontariato, si era preso una cotta, avevano giocato per parecchio e poi era finita che visto che era stato spedito all’estero

-Mi sono dato colpe per cinque anni pensando che fosse mia la causa della rottura…

-Saresti tornato per la bambina?

-Se non tornato avrei almeno mandato qualcosa per lei…

Cinque anni…

-Tu come l’hai incontrata?

-Io…?

-Chi altri mr avvocato?

Peter sospirò giocando con il bicchiere- mi ha pagato gli studi

-In che senso?

-Nel senso che sono diventato avvocato dopo che lei mi ha pagato gli studi

-Quanti anni hai esattamente?

-Meno di 25, più di 20 -disse Peter

-Non possiamo saperlo perché?

-…ero minorenne quando ho avuto una relazione con lei

-…

Nessuno di loro sapeva come prenderla

-So che dei morti non si dovrebbe parlare male ma…dannazione se è cattiva…

 

 Capitolo 3     Lista Capitoli     Capitolo 5

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...