WitchandAngel : Capitolo 45: How is she even allowed here?

Capitolo 45: How is she even allowed here?

Capitolo 45: How is she even allowed here?

Molte persone erano confuse su Claire onestamente.

Per iniziare, era una non-nobile diventata nobile

Si aspettavano meno “aggressività”

Ma…

-Come osi rovinarmi il vestito!?

-Mi scusi? -chiese la nobildonna

-Mi bullizzi perché sono un’ex popolana?!

-…?

-Come osi!?

-…

Molte volte Claire cercava lite

Era quel tipo di donna che gioiva dal dolore altrui

Adorava dar problemi alle nobili

Adorava rubare mariti

Era…quel tipo di donna per tutti

Gli uomini ne stavano alla larga e le donne non volevano averci a che fare

Claire era convinta che era la protagonista

Non importava quanto ovvia fosse

Era la vittima no?

Si ok creava la cosa ma…era innocente

-Lady Claire Blanche

-Si?

-Potrei sapere che vuole? -chiese diretta Irelia

-Io…

-Mi sta perseguitando da quando mi conosce

-No è lei che mi bullizza!

-Come?

-Come?! Mi ha…

-Non ci vediamo mai

-Perché io so che mi ferirai se ti vedo!

-Allora perché vuoi parlarmi?

-Non voglio parlarti

-Allora perché continui ad accusarmi cose che non ho fatto

-Ma le hai fatte! -insistette Claire

-Come!?

-Non importa come! Tu sei la cattiva e io la buona quindi dovresti accettare le accuse e non rovinarmi il gioco!

-…

Com’era invitata da qualsiasi parte era mistero…

 

 Capitolo 44      Lista Capitoli      Capitolo 46

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...