WitchandAngel : Capitolo 10: I do actually like the idea

Capitolo 10: I do actually like the idea

Capitolo 10: I do actually like the idea

-Stavo pensando di chiedere a Janet di finanziare…

-Sei sicuro? -chiese Peter

-Lei…mi piace, tanto

-Fidanzata o…

-Potrei star immaginando nozze

-Oh?

-Già -disse lui in imbarazzo

Per Nicholas era raro essere preso da qualcuno

Adorava molte persone ma mai così…intrigato

-Sei sicuro?

-Si

-Allora hai il mio ok

-Davvero?!

-Si, se sei serio va bene -disse Peter

Se Nicholas si sposava era un meglio

Meno problemi

Inoltre…

-La sua migliore amica…

-Mary-Jane?

-Si…lei mi piace parecchio -ammise Peter

-Oh?

-Se tu sposi Janet, io ho scusanti per vedere Mary-Jane

-Staremo qui un mese

-Meno, Blanche non sopporta la vita di “campagna”

-…

-Ok ha detto poveracci

-Cielo come diavolo l’ha cresciuta il padre…?

-Secondo te?

Non potevano far nulla contro lei anche volendo

Era troppo ricca per ciò…

-Se riesci a convincere Janet, ci sbarazziamo del problema

-Lascia a me, sono abile a sedurre! -disse Nicholas

-…

-Cosa?

-Non dovresti vantarti di essere facile Nick

-Hey! Sarà vero ma sono eccelso!

-…

Perché erano amici…?

 

 Capitolo 9     Lista Capitoli      Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...