WitchandAngel : Capitolo 26: I will bring them Nightmares

Capitolo 26: I will bring them Nightmares

Capitolo 26: I will bring them Nightmares

-Blaze!

-Che succede?

-Problemi…

Blaze era il tipo di persona che non amava mal di testa

Se qualcosa gli dava fastidio lo eliminava

-Cosa?

-…

-Avete fatto finire cosa in mano loro…?

Uno dei suoi progetti era finito nelle mani della concorrenza

-Com’è successo?

-Un errore…

-La tua esistenza? Direi di sì

-…

Avevano avuto una spia

Era stato assunto da qualcuno sotto di sé e non pensavano fosse una spia

-Trascinatelo

-Boss io…

-Vedremo quanto terrai il becco chiuso dopo che Zephyr giocherà con te

Il fratello era eccelso a far parlare la gente dopotutto

-Boss! Io…non la tradirò di nuovo! La prego

Blaze sorrise- sai perché chiamo la mia compagnia Nightmare?

-…

-Perché dare incubi alla gente è un mio personale hobby

-…

-Trascinatelo via

-Si signore

-…

Blaze non apprezzava tradimenti

Ma adorava gestirli

-Dovrei incoraggiare Forrest a fare qualcosa così lo punisco…

-…dovrei andarmene? -chiese Forrest che era appena arrivato

-No, ovviamente -sorrise lui

-Ma hai appena detto…

-Mi piace l’idea di punirti

-…ma sono bravo…

-Lo so, quindi dovrò premiarti invece -sorrise Blaze tirandolo più vicino divertito

 

 Capitolo 25    Lista Capitoli     Capitolo 27

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...