WitchandAngel : Capitolo 17: She is a lawyer

Capitolo 17: She is a lawyer

Capitolo 17: She is a lawyer

-Cosa sta preparando?

-Una causa legale -disse Mary-Jane

Peter era tranquillo ma Nicholas si bloccò

-Suppongo posso chiamare i nostri avvocati e…

-Sono un avvocato, un prosecutore -sorrise Mary-Jane

-…

Quindi poteva fare tutto da sola

-Utile

-Ho dovuto farlo o qualcuno finiva in carcere per assalto

-Oh andiamo, è successo solo 5 volte! -disse Janet

-…

-Cinque? -chiese Nicholas

-Si, 4 delle quali contro Blanche- sorrise Mary-Jane

-Come non si ricorda di te? -chiese Peter

-Sono solo una misera comparsa nella sua storia- disse Mary-Jane- mi stupirebbe se si ricorda il suo di avvocato

-E io la cattiva- sorrise Janet- unico motivo per cui mi riconosce

-Quello e perché continui a bullizzarla

-Io a lei? L’hai vista?

-Come riesci a vincere… -mormorò Nicholas

-Sono ottima a fare i documenti -disse Mary-Jane

-E io pago parecchio -sorrise Janet

Era corruzione quindi…?

-Che stai preparando comunque?

-Vendetta contro ciò che vi hanno fatto

-…?

-Voglio mostrare che il ritiro dell’Investimento è per motivazione illegittima

-…?

-Se tutto va bene, verrete rimborsati profumatamente -disse Janet calma

-Intendi che forse…

-Forse posso farvi pagare per gli abusi subiti da Blanche

Non sembrava vero che fosse possibile ma…

-Se lo dici tu allora sarà vero -sorrise lui

Speravano davvero lo fosse

Se riuscivano a rimuovere il collare che i Devoir avevano messo loro…

-Ti servono documenti?

-Se possibile vorrei…

Avrebbero potuto fare come volevano finalmente…

 

 Capitolo 16     Lista Capitoli    Capitolo 18

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...