WitchandAngel : Capitolo 17: My brother is not a killer now

Capitolo 17: My brother is not a killer now

Capitolo 17: My brother is not a killer now

-Ms Eliza Daphne Rose RedKnife? -chiese l’agente

-Si

-Avremmo delle domande

-Su?

-I recenti casi

-Si sieda

Liz era il medico che si occupava dell’autopsia

Era stata anche controllata per le accuse mosse contro Jason e provata innocente nel giro di due ore di domande

Ora dovevano chiedere su Jason

-Sicura che Jason non possa uscire senza…

-Un secondo -disse lei mostrando una app sul proprio cellulare- posso vedere dov’è in casa, per esempio ora è nel bagno e dai dati sta muovendo oggetti e ripulendo

-Ha una…

-Ho un registro che viene salvato automaticamente ogni due secondi -disse lei aprendolo sul pc- non solo, c’è un agente che lo controlla ogni ora e mezza per sicurezza

-Non è abbastanza tempo per uccidere e nascondere un cadavere considerando dov’è la vostra casa

-Vero

Liz sospirò- posso dire che so chi sta dando le accuse?

-Lo sa?

-Ludovic -disse lei mostrando il polso violaceo- è alquanto violento

-Che è successo?

-Ludovic era un compagno di scuola di Jason fin da quando erano piccoli da ciò che so, ha avuto una cotta per me per parecchio tempo…

-…

Non poteva star dicendo…

-Il polso, possiamo farle delle foto? Ha testimoni?

-Venti assistenti di obitorio, guardie e simili. Ci sono anche telecamere di sorveglianza lì

-Come mai?

-Ho sempre avuto paura di venir accusata di falsificare prove visto chi ho per fratello adottivo quindi ho richiesto una telecamera lì -disse calma Liz- potete vedere sia me lavorare che lui…interrompere

-Quanto spesso viene nell’obitorio?

-Abbastanza che ho dovuto avvisare di possibile contaminazione di prove per quanto poco tatto ha con la cosa- disse lei

-…

Non era…sospetto?

-Ne terremo conto

-Grazie…Jason ha sbagliato in passato ma non è un killer ora -disse lei calma

-Posso farle una domanda?

-Certo

-Perché ha preso Jason con sé dopo quell’orribile evento?

-…

-Ms…?

-I nostri genitori volevano vendermi per soldi a un ministro -disse lei diretta- avevamo prove, ho ancora prove di ciò ma…non avrebbe funzionato andare dalla polizia. Lo stavano per spedire a un campo per “problematici ragazzini” dove morti accidentali erano…comuni

-Dei santi…

-Jason ha sbagliato, non posso dire che non l’ha fatto ma con la paura che avevamo all’epoca non…non posso dire che gliene do colpa… -disse lei in conflitto- non posso farci nulla ora, le prove sono al sicuro e sia io che lui le abbiamo ancora

-Per…perché ci dice questo?

-Perché Ludovic è il figlio del ministro a cui io stavo per essere venduta dai miei

-!

-Potrete capire quanto poca fiducia ho in quell’agente

-Possiamo vedere le prove?

-Sono a casa, dopo il mio turno potreste venire lì? Se no chiedete a Jason, ve le saprà dare

-Grazie miss

Quello che avevano appena visto era un movente bello grosso per rovinare la vita dell’unico adulto vivo che potrebbe provare la colpevolezza di un pervertito…

 

 

 Capitolo 16      Lista Capitoli    Capitolo 18

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...