WitchandAngel : Capitolo 16: That idiot…

Capitolo 16: That idiot…

Capitolo 16: That idiot…

-Il compenso my lady

-Grazie -disse Viola contenta

Era andato tutto bene

-…

-Cosa?

-Perché non…ha mai detto nulla sulla cosa? -chiese un ministro

-Mi avreste dato retta?

-…

Viola sparì con Alastair e le sue nuove cose

Blanche intanto era isterica

-Lei è crudele! Lei è…

-Basta… -la pregò Ludovic- ti prego basta

-Come puoi andarmi contro!?

-Sto solo chiedendo pace

-No! Tu le credi!

-Come posso non crederle dopo…

-Sono la tua ragazza

-E lei era la mia fiancé!

-La dovevi mollare per me, l’hai giurato!

-E con…

-Oh no, ho capito

-…?

-Te la stai scopando

-Dio santo Blanche che diamine stai…

-Tu la stai scopando!

-…

-Per questo le credi eh?

-Sei completamente matta

-Come puoi farmi questo!?

-…

-Come!?

-Guardie, portate Ms Blanche in una cella per calmarla- disse uno dei ministri

-Non osare toccarmi! Ludovic! Fa qualcosa dannato ipocrita che…

Ludovic sospirò e guardò il padre- papà io…

-Sei completamente inadatto al trono se è questo ciò che mi combini

-…

-Vedi di risolvere tutto

-Si padre…

 

 Capitolo 15      Lista Capitoli      Capitolo 17

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...