WitchandAngel : Capitolo 2: E ma che cacchio?!

Capitolo 2: E ma che cacchio?!

Capitolo 2: E ma che cacchio?!

Misty non è rientrata su Minecraft per un bel po’, intanto gli altri hanno continuato a giocare sul server e del nostro…ospite? Non si è trovata traccia.
-Ok…eccoci di nuovo su questo server. La mia assenza è dovuta, come saprete, al fatto che il mio computer era a riparare…nel frattempo vedo che gli altri sono andati avanti nel costruire farm e il resto…
-Ehilà Misty! –mi salutano gli altri
-Vediamo un po’…ehi Light quando dicevi che volevi fare una reggia non scherzavi, avete disboscato mezzo mondo o avete barato?
-Barato- replicano i tre
-Bravi…-commentò io- vediamo avete fatto delle pixel-art di noi quattro, tutte le farm possibili, una casa/villa gigante…cosa si fa ora?
-Allora, nei commenti sui nostri video- dice Tiger raggiungendomi- abbiamo ricevuto varie idee: fare un tempio greco, una mega rotaia, fare le otto meraviglie del mondo, creare una costruzione che vada dal punto più alto a quello più basso possibile, bucare il soffitto dell’Inferno…
-Ho capito abbiamo il mondo da fare- replico io- da che si comincia?
Dragon mi lancia dei diamanti- si fa una città sospesa nell’aria con l’oro, il ferro, il quarzo, lo smeraldo, il diamante e altri bei blocchi rari…
-Faccia strada capo- dico io seguendolo.
Light sta contando i blocchi di terra- la facciamo in acqua?
-Così se cadi, come tuo solito, non crepi? – chiede ironico Tiger
-Si- commenta lui
-Bene…io faccio il pilastro di terra, tu metti le scale- dico io a Dragon
-Si signora- replica lui
Comincio a fare il pilastro- Capo edile dica lei quando fermarsi
-Si, pensavo di fare la piattaforma sotto in terra, creare una specie di isola, poi fare sopra un tempio- dice lui- ah puoi fermarti
Mi fermo e faccio una piccola piattaforma di otto blocchi- bene ma io l’isola non la faccio, aiuto a fare il tempio o quel che vi pare ma io l’isola non la faccio
-Bene, allora mentre io e Dragon facciamo il sotto voi fate il sopra- decide Tiger finendo di allargare la piattaforma di una ventina di blocchi per lato.
-Bene, io vado a prendere gli altri blocchi tu inizia a…
-No, io prendo i blocchi e tu cominci a costruire- dico io saltando in acqua
-Sono nel magazzino- mi informa lui
-Mi muovo- salgo le scale che portano fino alla base, il magazzino l'hanno costruito nel fianco di una montagna innevata e il viale fino al magazzino è tracciato da delle torce con delle fiamme sopra, sembra quasi un percorso di quelli di qualche tribù primitiva ma devo dire che è molto scenico, cosa che probabilmente era nei piani di Tiger. Il magazzino non è altro che una gigantesca stanza scavata nella roccia con le pareti, il pavimento e il soffitto di pietra cotta, è diviso per aree ogni area contiene tantissime casse con i materiali.
-Qui mi ci perdo! - commento io- è un labirinto!
-L'uscita è indicata dai cartelli- mi dice Tiger
-Come se fosse quello il problema- commento io
Mi muovo tra gli intricati e complicati corridoi e finalmente trovo la zona con i blocchi che mi servono, mi riempio l'inventario e esco. Correndo arrivo da Light e gli mollo i blocchi per poi aiutarlo a fare questo tempio tra le nuvole, a cosa ci serva resta un mistero.
-Si sta facendo notte- dice Dragon
-Andiamo a dormire? - chiedo a loro
-Si, la tua camera è nell'ala destra- mi informa Light
-Bene, andiamo- dico io
L'ho detto che la casa che hanno costruito è un labirinto? No perché lo è. Ci ho messo più di due minuti a trovare la stanza, stanza davvero carina devo dire, per quanto si possa costruire cose carine in Minecraft. Ci corichiamo a letto, Tiger scrive in chat buona notte e dopo poco torna giorno.
-È passata una notte lampo- commenta Dragon- non ho nemmeno chiuso gli occhi ed ecco che c'è già il sole
-Voglio il letto- piagnucola Tiger
-Tra venti minuti sarà di nuovo notte- gli ricordo io- il giorno dura 20 minuti la notte 10, anche se sembra il contrario
-Su andiamo a costruire- dice Light
Io, nel frattempo, li ho raggiunti. Tornati su al tempio, che ormai è quasi finito, trovo un bel cartello- ah ah molto divertente ragazzi
-Cosa?
-Chi ha messo questo cartello qui? E questo libro rinominato “Al mio amore eterno”?
-Che?!
Loro tre mi raggiungono, su un blocco di quarzo è stata messa una cassa con dentro un libro e accanto alla cassa un cartello con scritto “Per la meravigliosa Misty”
-Avanti chi è stato?
-Io no- dicono in coro
Light saltella- non siamo stati noi, abbiamo costruito tutti insieme e a letto siamo andati in contemporanea, la casa è distante quindi noi non centriamo
-Vorreste dire che è venuto un hacker o Herobrine a mettere sta cose?!- chiedo io incavolata
-Misty leggi il libro- mi dice Tiger lanciandomelo
- “Le rose sono rosse, le viole sono blu, io sono colui che ti ama di più” che fantasia...- quante volte l'ho già sentita?
-Non la cavolo di poesia, ma chi l'ha fatta! – mi dice Dragon
-By Herobrine...-leggo io- non si può nemmeno modificare...
-Aspetta vorreste dire che Herobrine è nel nostro server, probabilmente con tutti i suoi poteri ed è in...
-Non dirlo Light! - lo blocco io- è inquietante
-Ah Misty ha fatto colpo sul signore oscuro! –ride Tiger
-Spero che ti cada un’incudine in testa Tiger- dico io
Un’incudine gli casca in testa.
-Ma che cazzo! –lui si sposta- mi ha tolto mezza vita!
-Io scherzavo! - mi giustifico io- e non mi sono mossa!
-Mi sa che il nostro Herobrine non ha apprezzato il commento o semplicemente gli stai sulle palle- commenta Light
-Ok ehm...scusa Misty- dice Tiger lanciandomi una rosa
-Scuse accettate- replico io- grazie per il fiore.
-Bene...abbiamo Herobrine nel nostro server...Che cacchio si fa? E se volesse fare del male a Misty? - chiede Dragon
-Facciamo finta di nulla finché non fa qualcosa di strano, fino ad allora uno di noi starà sempre con Misty chiaro? –decide Light

-Va bene...- dico io- ma perché tutte a me capitano?!

2 commenti:

  1. FIIIIGOOOO! Ora che poi gioco a Minecraft *-*
    Non vedo l'ora che continui! Ma Herobrine te lo sei inventata o esiste veramente?
    Sono un po' gnorri LOL
    Kiss ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Herobrine è una delle leggende di Minecraft, forse farò un post che lo spiega meglio, comunque se guardi un po' puoi vedere che il creatore del gioco non ha né confermato né negato l'esistenza di questa oscura presenza, anche se nega che sia suo fratello morto come molti sostengono, comunque se esiste è tutto tranne buono, se guardi la failcraft, una serie di uno youtuber di nome Lyon vedrai le apparizioni di questo essere, puoi anche cercare una delle tante mod che hanno creato in cui viene aggiunto questo fantomatico Herobrine, ma della sua esistenza non si ha la certezza.
      Per quanto riguarda i prossimi capitoli dovrai aspettare un po'.
      Kiss <3

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...