WitchandAngel : Capitolo 36: Piccola Tigre 4/6

Capitolo 36: Piccola Tigre 4/6

Capitolo 36: Piccola Tigre 4/6

-Come li abbiamo persi quei due? –chiese Pandora
-Non ne ho idea- sbuffò Vex- siamo qui da due minuti!
-Possibile che ogni volta che finiamo in una foresta qualcuno si perde? –roteò gli occhi Pandora- non sono bambini di cinque anni!
-Perché è già successo?
-Si con Loki, anche lui si era perso nel bosco per mezza giornata tipo- disse lei saltando un tronco caduto
Vex la imitò –beh vorrà dire che troviamo prima il pugnale e poi i ragazzi…certo che c’è ne vuole per perderti in due minuti eh…
-Tranquillo, Jae è con loro, al massimo li riporta al camper, probabilmente ora sta litigando con Erick
Vex rise- quei due non sono nemmeno sullo stesso piano fisico e riescono a litigare come cane e gatto
-Per fortuna non sono sullo stesso piano fisico o si sarebbero già ammazzati a vicenda…sarebbe un interessante scontro da guardare però
-Concordo- rise Vex- cos’era quel rumore?
-Siamo in una giungla…probabilmente un animale- disse Pandora- Attento!
Fece in tempo a spingerlo di lato che una tigre saltò dal folto del bosco. I denti dell’animale andarono a stringere il braccio di Pandora che sembrava calmissima e guardava l’animale con la testa leggermente piegata di lato, tanto che la tigre stessa sembrava stupita che fosse così calma- oh guarda un cucciolo di tigre…
-Non credo sia la reazione più adatta ad avere una tigre attaccata al tuo braccio…-disse Vex sotto shock.
Pandora mosse la mano dell’altro braccio e alzò la tigre liberandosi della presa- si…beh diciamo che il mio braccio non è esattamente facile da danneggiare- di fatto era vero, il braccio era integro, senza nemmeno un graffio. Vex annuì confuso, aveva usato una magia magari? Era comunque la cosa più terrificante che avesse visto, va bene che era un cucciolo di tigre ma…era comunque un animale che poteva ucciderti.
-Povera cucciola- disse Pandora accarezzandole la testa- non ha i genitori
-Come fai a dirlo? –chiese Vex
-I cuccioli non escono mai dalla vista dei genitori, non importa la razza te lo assicuro…-un ombra passò sugli occhi della ragazza- non lascerei mai un mio figlio così piccolo lontano dalla mia vista. Specie i cuccioli di animali, molto raramente sono soli. Lei sembra…sola…puoi usare quell’incantesimo per parlare con gli animali?
Vex annuì e scagliò l’incantesimo, Pandora fece apparire un anello che le permetteva di capire e farsi capire in ogni lingua- fatto…
-Perché il tuo braccio è intero? I miei denti dovevano ferirti…-la tigre sembrava abbastanza delusa
-Normalmente l’avrebbero fatto piccola, il fatto è che io non sono vulnerabile, nemmeno un’ascia potrebbe farmi anche il più piccolo graffio, però hai fatto un bell’attacco sai? –le sorrise Pandora tenendola ora in braccio- come ti chiami?
-Il mio nome è Sakura- disse la tigre
-Dove sono i tuoi Sakura? –le chiese Vex
-Gli uomini cattivi li hanno presi e poi ho sentito quei lunghi bastoni di ferro fare bang…non si muovevano più
Vex e Pandora si scambiarono uno sguardo, Pandora alzò la tigre in modo che fosse a livello dei suoi occhi- sei tutta sola?
-Si, ma sono forte! Io posso farcela da sola! –disse lei tutta orgogliosa
Vex sorrise alla grinta della cucciola, ma realisticamente? Persino un normale umano avrebbe potuto liberarsi di lei in poco, anche se era comunque un predatore era abbastanza vulnerabile e non sarebbe stato difficile farle male. Si avvicinò e le accarezzò la testa- si ne sono sicuro…ma perché non rimani con noi?
-Ma…- iniziò la tigre
Pandora l’avvicinò a sé- ci farebbe piacere averti con noi, ti faresti degli amici e non saresti più sola
-Davvero? Avrei degli amici?
-Certo- le disse Vex- allora?
-SI! Voglio venire con voi voglio venire con voi!
Vex e Pandora sorrisero- bene. Ti porteremo dagli altri appena avremo trovato ciò che cerchiamo
-Cosa cercate? –chiese Sakura
-Un pugnale con su incisa una tigre d’oro- le disse Pandora
-Oh! So dov’è! –Pandora la posò a terra- grazie, vado a prenderla, aspettate qui
Vex sorrise- piena di energie eh?
-Già –sorrise Pandora
-Sai…mio padre mi chiamava piccola tigre da piccolo…forse è per questo che…la voglio aiutare- disse Vex sistemandosi una ciocca ribelle
-Oppure…hai solo un cuore tenero e volevi aiutarla –sorrise Pandora
Vex arrossì- non…non credo
Pandora rise- io credo di sì…
Sakura tornò correndo e lasciò il pugnale in mano a Pandora- è questo?
-Si- sorrise lei facendolo sparire- vuoi tornare in braccio?
-SI! È bello stare in alto! Sai ho trovato il pugnale scavando in una grotta qualche mese fa credo, mamma diceva che era un oggetto che pericoloso e di non giocarci, però che proteggeva noi tigri in qualche modo…come ti chiami?
Pandora la prese in braccio- il mio nome è Pandora
-E io sono Vex
-Pan…Pan…Pandora e…V…Vex? –chiese la piccola guardandoli
-Esatto- disse Vex
-Sono difficili…posso chiamarvi mamy e papy? –chiese Sakura
Vex arrossì all’inverosimile- se proprio devi…
-Va bene- disse Pandora
-Fermi dove siete! –urlò qualcuno
Pandora roteò gli occhi- ma possiamo avere una, dico una missione senza rotture di scatole?
Tre uomini incappucciati armati di fucili da caccia si avvicinarono- lasciate la tigre e nessuno si farà male
-Vex ti dispiace tenere Sakura? –chiese Pandora passandogliela
Lui annuì- Sakura hai paura?
-Si…sono gli uomini cattivi che hanno fatto male a mamma e papà…-disse lei nascondendo il muso contro il petto di Vex
Pandora fece apparire il pugnale appena acquistato- avete scelto un pessimo momento per rompermi le scatole
Vex coprì le orecchie a Sakura- non guardare
-Cosa? Mamma uccideva uomini come loro- disse la piccola
-Ah…vero…in effetti sei una tigre…- ragionò Vex
Pandora con un salto e un colpo singolo tagliò le canne dei fucili- normalmente vi darei la possibilità di andarvene ma…cacciare? No non va per nulla bene. La mia politica è caccia il cacciatore infondo…mi spiace
Ci volle poco per il pugnale di tagliare loro la gola, i tagli erano tuttavia quelli di una tigre adulta. Pandora fece sparire il pugnale- i suoi poteri sono quelli delle tigri, tagli, colpi, morsi, agilità, velocità…con questo diventi una tigre in battaglia
-Figo- disse Vex- su torniamo indietro
Sakura saltò in braccio a Pandora- mamy combatte come mamma! Mi insegnerai anche a me a combattere così contro gli uomini cattivi? Mi insegni mamy? Mi insegni?
-Si cucciola, ti insegnerò…mi domando una cosa- disse Pandora mentre seguiva Vex verso il camper
-Cosa? –chiese lui accarezzando la testa di Sakura
-Come reagiranno gli altri quando torniamo con una tigre…
Vex scoppiò a ridere


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...