WitchandAngel : Capitolo 41: Un mercenario per amico 6/14

Capitolo 41: Un mercenario per amico 6/14

Capitolo 41: Un mercenario per amico 6/14

****Secoli prima****
-Morgan! –urlò Nemesi cercandolo con Morgana
-Hey, potreste non chiamarmi così per piacere? –chiese il ragazzo
-Ma è il tuo nome- disse Morgana
-Non più, ho chiesto a mamma se potevo cambiarlo e ha detto di sì. Ho deciso di usare la forma più antica di Morgan mie care sorelle- sorrise lui
-Ovvero? –chiese Nemesi
-Mordred- sorrise lui- fatemi spiegare mie care. Secondo alcune versioni Morgana e Artù erano fratellastri e per colpa di una profezia finirono a letto insieme e ebbero Mordred. Artù rifiutò di accogliere Mordred come figlio o riconoscere Morgana come sua sorella e madre di suo figlio, per cui Mordred usando la spada gemella di Excalibur, Clarent, uccise il suo stesso padre. Non è un nome perfetto?!
-Calza a pennello visto che tu vuoi uccidere lo stronzo- rise Morgana
Nemesi scosse la testa- ci deve essere un modo per…
Mordred le alzò il mento e le sorrise- mia adorata sorella, non ti devi preoccupare di nulla, lo giuro sul mio onore di negromante, quell’uomo sarà morto e nostra madre non ricorderà nulla di lui.
-Ma…
-Non ti preoccupare sorellona- sorrise Morgana- penseremo a tutto io e Morg…Mordred, tu dovrai solamente assicurarti che mamma sia al sicuro
-Non possiamo permettere che soffra chiaro? –chiese Mordred
Nemesi annuì- va bene…proteggerò la mamma…ma vi prego. Non voglio perdervi
I due sorrisero- non lo farai sorellona, non lo farai
******
Pandora guardò i ragazzi dormire e scese dal camper- cosa sto vedendo? Di chi sono questi dannatissimi ricordi? Chi diavolo sono quei tre? Nemesi, ok la conosco, l’ho vista e credo che i due siano i suoi fratelli minori…ma perché ho IO questi ricordi? Forse…Morgana me li ha messi? Le ragazze dicevano che era molto vicina a me…ma le ragazze potrebbero essere state controllate dal collezionista…perché non posso ricordare?
Colpì un albero vicino che cadde per la forza del colpo. Pam indietreggiò- perché? Perché…riacquista la calma. Non vuole che tu sia così Pam…già…ma lui chi? Cos’è questo dannato vuoto? Chi non ricordo? No…la vera domanda è cosa ricordo? O meglio, cosa sto ricordando? I ricordi recenti sono più…oscuri di quelli delle ragazze, più vividi e reali, forse sono quelli reali…
-Pam? –chiamò Vex dal camper- ah sei qui, ti sei svegliata…ah scusami…è vero tu non dormi.
Pam gli sorrise- buonasera Vex, non ti ho svegliato vero?
-No tranquilla…tutto bene?
-Si- sorrise lei- siete pronti?
-Dacci dieci minuti e ci muoviamo- disse Vex
-Va bene- disse lei guardandolo rientrare, si sfiorò l’anello- devo mantenere il controllo, devo mantenere il controllo, devo mantenere il controllo…non devo ucciderli…non posso ucciderli
****
-Dove siamo? –chiese Vex
-Nel cimitero di una cittadina chiamata Hallows- rispose Pandora- qui dovrebbe esserci l’entrata per le catacombe di ossa, da lì riusciremo a passare le mura delle città dei morti e prenderemo il libro dei demoni
-Sono l’unico che trova tutto questo nella norma ormai? –chiese Vex
-No –rispose Ilias
-Ottimo- rispose lui- hey Erick, ti riportiamo tra i tuoi simili contento?
-Che intendi? –chiese lui
-Semplice. Ti riportiamo tra la polvere e tizi morti da secoli, contento succhiasangue?
-Sei fortunato che Pam mi impedisca di ucciderti nanerottolo- rispose lui
-Altrimenti?
-Altrimenti sapresti che succede quando scateni un vampiro nano- rispose lui facendo sporgere i canini
-Fatti sotto pipistrello, voglio vedere quanto ci metto a farti fuori- disse Vex facendo battere insieme i pugni.
-Per piacere potete…-una freccia venne scagliata tra Erick e Vex, che subito si prepararono a combattere
-Chi c’è? –chiese Pandora
-Lasciate l’umana mostri- disse una voce maschile
-Oh maledizione non un altro- sbuffò lei a bassa voce
Un uomo scese da un albero con una balestra in mano- sono stanco di voi vampiri, maghi e esorcisti che vi approfittate dei umani indifesi
-Aspetta…mi hai appena detto che sono indifesa? –chiese Pandora guardandolo, aveva occhi neri e capelli sul grigio, dimostrava circa trent’otto anni, era armato e sembrava un mercenario più che un cacciatore- ascolta tipo poggia quella cavolo di balestra o te la infilo io dove non batte il sole. Come diavolo ti permetti di darmi della indifesa!? Che cavolo credi che siamo in un romanzo rosa con la cretina di turno che si fa salvare?!?
-Calmati ragazzina
-Ragazzina!? –disse lei incavolata- LA RAGAZZINA HA PIÙ SECOLI DI QUANTI TU POSSA ANCHE SOLO SOGNARE IDIOTA DI UN DEFICIENTE DI UN MERCENARIO CHE SEI!
Lui non sembrò curarsene- non sei un pericolo cara, ma sei in pericolo e…
Prima che lui o altri potessero muoversi Pandora lo aveva disarmato completamente e bloccato contro un muro di pietra- ascoltami dolcezza- il suo tono era calmo- io sono tutto fuorché umana, nulla può uccidermi e io posso uccidere con estrema facilità purosangue di ogni razza, io posso utilizzare cose che nessuno può. Io sono immortale. Io sono Pandora, prova di nuovo ad attaccare i miei amici, a definirmi debole o indifesa o a chiamarmi ragazzina e vedremo quanto ci metto ad ucciderti
Lui sorrise e provò a colpirla con un pugnale, ma la lama di esso con l’orrore del mercenario cadde a terra e Pandora lo lasciò andare ridendo- oddio un pugnale in ferro? Tesoro il mio corpo non è di carne e ossa… e come se stessi cercando di sfondare dell’acciaio con il burro! –lei rideva tranquilla- ora che sai che non ti conviene attaccarmi, come ti chiami e perché fai il deficiente?
-Il mio lavoro mi ha portato qui, devo uccidere un vampiro che abita la zona e che ha l’abitudine di uccidere ragazze, in compagnia di un mago e di un esorcista e il tuo amico- disse guardando Erick- sembrava la descrizione di lui
-Mi sento offeso- disse Erick
-Non è lui, lui è più il tipo da ti spezzo il cuore, le molesta e se le porta a letto, non le uccide- disse Pandora
-Hey! Sembro uno stupratore così! –protestò Erick
-Lo sei- rispose Pandora a tono- comunque…che ne dici di un affare mercenario?
-Affare? –chiese lui interessato
-Semplice. Un aiuto per un aiuto. Noi ti aiutiamo a trovare questo tizio e tu aiuti noi nella nostra missione
-Che sarebbe?
-Il libro dei morti dei demoni di Lock- disse lei
-I matti cercano di entrare in quel posto- disse lui
-I deficienti provano ad attaccare me- rispose lei- allora? Ti conviene l’aiuto un vampiro, un mago, un esorcista, un lupo demoniaco…un buon affare no?
-Si…direi di sì…mi spiace per averti sottovalutata ragazza, da dove vengo io le donne il massimo che sanno fare è pulire casa- disse lui
-Ah che bel posto, lo aggiungo alla lista dei luoghi da demolire- disse lei- comunque il mio nome è, se non l’hai capito, Pandora, loro sono Vex, Erick e Ilias. Nel nostro camper c’è una tigre che si chiama Sakura e un lupo demoniaco che si chiama Jae…avrebbe tipo otto o nove nomi ma chiamalo Jae.
-Il mio nome è Falcon. Sono un mercenario e assassino, mi spiace avervi attaccati senza avere notizie, questo posto comincia a darmi alla testa, non è buono girare per questo cimitero di notte e io sono qui da molti giorni e purtroppo credo che la maledizione del posto cominci a darmi davvero alla testa. Dobbiamo uscire presto da qui
-Perché? –chiese Vex
-I morti non sempre restano morti ragazzo- disse Falcon



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...