WitchandAngel : Capitolo 1: This story is a mess

Capitolo 1: This story is a mess

 This Little Red Riding Hood is not fair!

Capitolo 1: This story is a mess

Ah…tra tutte le dannate storie…

L’otome game “I am little red” parla di una ragazza nel ruolo di cappuccetto rosso e della sua storia di amore con uno dei love interest. La storia era molto semplice, il villaggio dove loro vivevano aveva una tradizione di sacrificare una persona di una famiglia al lupo cattivo. Se Cappuccetto tornava viva allora loro avrebbero avuto il premio, se il lupo la uccideva, allora il premio era dei lupi.

Il premio era pressoché un intero anno di pacifica vita per tutti.

Jessica Red, dai capelli biondi e occhi verdi, era la protagonista. Lei si doveva inoltrare nella foresta e vivere per sette settimane nella capanna nel bosco e sopravvivere agli attacchi della lupo cattiva. Si della, era una donna ed era la cattiva della storia. Durante quel periodo lei incontrava i cinque love interest iniziava una storia e otteneva un finale.

Non era chissà che e la storia era di per sé stupida.

Ora chi sono io?

Io sono Wolfe Red, si…Wolfe. Non commentiamo sul mio nome. Ho capelli neri e occhi chiari, sono molto muscoloso e alto per la mia veneranda età di 20 anni. Sono il fratello maggiore della protagonista e…

-Perché io!?

-Perché sei l’unica figlia che abbiamo

-Non voglio! È una stupidata

-Jessica! È un onore!

-Onore? E se ci crepo?

-Sono secoli che non si muore in questo tipo di prove

-Si ma mi ferirà il corpo da qualche parte e lascerà una cicatrice no?

-Si

-Assolutamente no allora!

-Jessica!

-La mia faccia vale più di questo dannato posto!

-Jessica!

Ho zero voglia di essere in questa casa. I miei sono brave persone e con un buon cuore. Chi ha il ruolo di Red Riding Hood può ottenere stipendio da nobile, che vinca o meno il premio, ha un sacco di vantaggi ed è pressoché venerato nella comunità. Idem per il lato del lupo. La sfida è semplice per noi, rimani nella cabina, non parlare con il lupo o farti ferire e torna a casa privo di cicatrici. Se il lupo riesce a “mangiarti” prenderà potere, visto che sono una razza non umana, ma altresì non succede nulla di male. Il lupo che va a caccia aumenterà il proprio livello nel branco e i propri poteri di bestia, l’umano che fa la preda verrà messo in eterno lusso e venerato in terra…direi che non è un male onestamente. Motivo per cui la situazione esiste ancora, è un po’ come quei stupidissimi concorsi di miss quel-che-si-voglia o regina del ballo studentesco. Qui almeno però hai un vero premio.

Jessica è una mocciosa viziata come poche e i finali sono uno peggio dell’altro visti i love interest che può sedurre. Abbiamo il cacciatore, il taglialegna, il principe, lo stregone e il cavaliere. Ovviamente se si sposa il principe diventa regina e con il suo carattere…temo per il regno onestamente.

-Mamma

-Si Wolfe? Dimmi tesoro…

-Deve proprio andare Jessica? –chiedo io

Lei mi sorride- sei troppo buono…ti preoccupi per le urla? Ma sta tranquillo non le succederà nulla

Se non la strangolo prima io? Probabile

-No intendevo…

-Beh deve andare un vergine tesoro, Jessica è l’unica in casa oltre te, so che entrambi non avete fidanzati ma…diciamo che preferirei mandare lei. Tu hai un così brillante futuro già di tuo, per lei…ho paura di che fare visto quanto è…

-Pigra?

-Sfaticata…- sospira nostra madre- comunque va a lavarti su, hai aiutato i fabbri oggi no? La cena è pronta a breve

-Ok

Quindi se Jessica non è vergine…

Oh…giusto per…il lupo cattivo è una bellissima e seducente donna…giusto il mio tipo…

 

 Lista Capitoli     Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...