WitchandAngel : Capitolo 16: You are my one and only Queen Evy

Capitolo 16: You are my one and only Queen Evy

Capitolo 16: You are my one and only Queen Evy

I due figli erano ciò che Evelyn voleva

Amava essere una mamma

E i suoi figli erano due angeli

Alexander aveva scelto di evitare di darle bambini neonati

Non gli piaceva condividerla

Leon era un bravissimo cucciolotto per carità

Ma voleva evitare i bambini in mezzo

-Sono due amori

-Contenta?

-Molto –disse lei accoccolandosi

Aveva i loro bambini

Erano adottati

Ma non importava

Erano loro

E la riconosceva come madre

Non importava null’altro

-Sono stupita

-Uhm?

-Che non hai preso una concubina

La cosa lo stupì

-Perché?

-Perché è ciò che altri nobili avrebbero fatto

Alexander scosse la testa

Aveva visto che era successo ora

Il padre di Evelyn l’aveva resa sterile con dei biscotti

Voleva eliminare liti con la moglie

-Non sono altri nobili tesoro

-Lo so –sorrise lei

-Inoltre

-Uhm?

-Non ho molto desiderio di avere figli biologici miei

-Oh… -Evelyn lo guardò stupita, era così bravo con i bambini che…

-L’idea di condividerti non mi piace- ammise Alexander

Lei si intenerì tirandolo per coccole- amore…

Lui sorrise coccolandola- cucciola

-Si?

-Come non sei mai riuscita a dormire in una camera che non fosse la mia, non avrò mai altre donne nel mio letto che non siano tu –disse Alexander

Lei sorrise stringendosi- grazie

-Inoltre…Artù ha zero interesse per le donne e Morgana odia gli uomini oltre me e Artù –disse Alexander

-Oh…?

-Pensavo di dare ad Artù un marito e a Morgana una moglie –disse Alexander

-Andrà bene? –chiese lei in pensiero, non voleva che altri si opponessero e…

-Ovvio, se io voglio nessuno parlerà contro ciò –disse lui

Lei annuì rilassandosi- fintanto che saranno felici mi andrà bene

Lui sorrise baciandola- sai cosa mi farebbe molto felice?

-Cosa?

-Sentirti chiamare il mio nome –sorrise lui baciandola

Lei divenne viola- idiota…

-Il tuo

 

Capitolo 15     Lista Capitoli    Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...