WitchandAngel : Capitolo 16: I will never let her go

Capitolo 16: I will never let her go

Capitolo 16: I will never let her go

Cole non voleva farlo ma decise di parlare con Ophelia, da soli

-Cosa vuoi?

-Perché Emilia?

-…?

-Perché vuoi rovinare la vita di Emilia?

Ophelia lo guardò incredula- io non…

-Non fare la farsa, sai che intendo

-…

Ophelia lo sapeva

Erano due anni che lo aveva intorno a causa di Emilia

Sapeva che lui aveva paura di una cosa precisa…

-Non voglio che lei muoia

-Sappiamo entrambi com’è il suo stato mentale

-…

-Non dirmi che non sai che vuole fare dopo la tua morte

-…

-Allora?

-Ho intenzione di bloccarla

-Come?

-…

-Parla dannazione!

-Ho poteri per ciò, è la mia Holy Knight

Il disgusto nel volto di Cole era parecchio

La vita di Emilia era un gioco per Ophelia? Questo sembrava almeno

-Non la ferirei mai

-Spero bene che non lo faresti

-…

Cole sospirò- ascolta, tu non mi piaci

-Lo so

-E io non ti piaccio

-So che piaci ad Emilia, quello mi basta

-Allora perché siamo sempre in lite?

-Perché dopo che io morirò sei l’unica cosa che Emilia avrà

-…che intendi?

-Che ho visto un futuro con lei felicemente sposata con te e con parecchi figli, ride, sorride ed è viva come quando siamo solo noi due se non di più…tu la curerai

-…

-Quindi lasciamela per il resto dei miei anni, non durerò oltre i miei sedici e lo sai anche tu

-Ophelia non osare spingerla nel baratro o ti verrò ad uccidere io stesso

Lei sorrise- lo so, per questo sei l’unico che potrò mai accettare come suo marito

 

   Capitolo 15    Lista Capitoli     Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...