WitchandAngel : Capitolo 36: They called him? For what?

Capitolo 36: They called him? For what?

Capitolo 36: They called him? For what?

Erano arrivati nel tardo pomeriggio

-Quanto starete?

-Tre giorni

E si erano già messi al lavoro

Volevano tornare a casa il prima possibile.

-Dovremmo aver quasi finito con i pacchi

-Non vedo l’ora

Era strano stare nella loro vecchia casa ora come ora

-Casa di Liam è più comoda- disse Monique

-Lo è?

-Si

Erano alquanto felici nella loro relazione in quel periodo

-Saluto i miei amici -disse Monique

-Vuoi accompagnata? -chiese Liam

-Si, devo presentarti -sorrise lei allegra

Liam sorrise allegro e si sistemò per bene prima di accompagnarla con una delle sue auto.

Monique scese per prima e lui l’aspettò in auto.

Non voleva presentarsi senza che lei desse l’ok e…beh poteva sentire senza dover essere lì

-Monique ho una cosa da dirti

-Si?

-Io…tu…ecco

-…?

Il biondino prese coraggio- tu mi piaci tantissimo, ti prego esci con me!

-Sul serio ti confessi ora che si sta per trasferire?

-Dio Kevin…

Monique lo guardò insicura di come rifiutarlo gentilmente

-Mon dai dagli una possibilità

-Ti tratterò come regina e…

-Io ho un ragazzo- disse lei in automatico

Onesta? I lupi erano più facili da gestire, sapevano del marchio e non davano noie. Nel branco di Enfys tutti gli amici di Liam la trattavano come “la moglie del mio amico”, si sentiva a suo agio e per quanto vi erano delle gatte morte che giravano intorno a Liam, nel secondo in cui lui disse “è la mia mate” erano velocemente sparite e stavano provando a ottenere un’amicizia di qualche tipo con lei.

-Cosa…?

-Da quando?

-Beh…parecchio -disse Monique

-Non ne hai mai parlato

-Non vive qui

-Mon non devi mentire per…

-Printsessa, tutto bene?

Gli amici di Monique furono sotto shock, Liam era facilmente confondibile come uno di quei modelli iper-ricchi quindi fu un colpo per tutti che lui fosse il suo partner.

Era alto muscoloso con capelli rossi e due gemme verdi che splendevano

-Oh fottimi…

-Scusami? -chiese Monique fissando la sua amica

-LUI è il tuo ragazzo? -chiese il biondo

Liam sorrise stringendogli la mano- sono suo marito più che ragazzo

-…

-Le ho chiesto di sposarmi un paio di settimane fa, sono anche il motivo per cui si trasferisce- disse Liam calmo

-…

-Che lavoro fai…

-Liam, Liam King BlackWood -disse lui con un sorriso

-Pure il nome è figo… -mormorò una delle ragazze che Monique stava fissando malissimo in quel momento

Era il SUO ragazzo

-Liam…ok…che lavoro fai? Io se tutto va bene sarò medico tra tre anni

-Sono un multimilionario a capo di tredici diverse imprese di successo- sorrise Liam aprendo la cosa sul telefono

-…

-Per dire, lo stetoscopio di quella foto è prodotto dalla mia impresa KB?

-…

Monique guardò il biondo che si sedette- tutto bene Kevin?

-Se non te lo sposi tu me lo sposo io

-…

Nemmeno a dirlo, tutti gli amici di Monique insistettero che lei dovesse sposarlo, dopotutto era ricco, seducente e chiaramente territoriale.

-Voglio dire può essere uno psicopatico ma lo sposerei, non fare la stupida e…

Non si era resa conto di quante amiche materialistiche aveva…

****

-Wolfe, dannato dov’è che sparisci tu?

-Mi sposerò quindi tanto vale che mi trasferisco con la mia famiglia lì dalla mia ragazza

-Hai una ragazza?! -il coro era fin troppo coordinato sulla cosa

-Enfys -disse lui aiutandola a scendere dall’auto e sorridendo soddisfatto che tutti i suoi amici la fissassero- stiamo insieme da un paio di anni…

-E non dici nulla!?

Liam ed Enfys non avevano problemi a fingere che erano nelle loro vite da anni e i fratelli avevano tutte le intenzioni di fingere che erano insieme da almeno 5 anni se possibile

-Onestamente potresti dirmi che l’hai incontrata ieri e ti direi che fai bene a sposarla- mormorò Harry fissando Enfys che stava tranquillamente chiacchierando con gli altri cacciatori

-Si, lo so -sorrise Wolfe soddisfatto

-Sa che sei un cacciatore?

-Come io so che lei è una licantropa- disse calmo Wolfe facendolo congelare

-Mezzo…?

-Puro

-…

-Cosa?

-Quanta cazzo di fortuna hai!?

Enfys notò che Harry era agitato- tutto bene?

-Si, solo sta uscendo di zucca che sei purosangue -disse lui calmo coccolandola

Lei lo guardò tranquilla

-Enfys, che posizione hai nel tuo branco? -chiese cercando di calmarsi Harry

-Sono l’Alpha

-…

-…

-…

Wolfe scoppiò a ridere alle occhiatacce che ricevette

-Prima o poi la fortuna che hai creperà

-Oh che paura

-Spero ti sparino

Wolfe rise alla cosa allegro

****

-Siamo tornati -disse Wolfe

-Tutto bene? -chiese Enfys

-Si, Monique gelosa- disse divertito Liam

-Quelle gatte morte delle mie amiche ci hanno provato! -disse Monique innervosita

Christine voleva ridere ma non poteva negare che era anche lei uscita di testa quando era successo con Sebastian

-Uhm?

-Wolfe?

-Mi ha scritto Harry che Max vuole parlarmi urgentemente. Volete venire?

-Si, perché no -disse Liam calmo

Christine sorrise- sto con i bambini, andate, Seb vuoi accompagnarli?

-Si -disse lui coccolandola calmo- saremo qui velocemente

-Ok

 

 Capitolo 35   Lista Capitoli    Capitolo 37

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...