WitchandAngel : Capitolo 14: We are family

Capitolo 14: We are family

Capitolo 14: We are family

Noir era estremamente felice nelle sue nozze

Era stato fortunato onestamente

-Sta finendo i documenti?

-Si

-Ok, prepara dei dolci e del thè

-Si my lord

Violet si era abituata velocemente all’essere Imperatrice

Lavorava duramente per lui

Ed era incredibilmente pigra

-Hubby!

-Buongiorno

-Mi sei mancato

-Anche tu piccola

-Finito?

-Si ho finito, tu?

-Anche

-Che vuoi fare allora principessa?

-Te

Pigra e perversa

Era però perfetta

-Che ne dici se andiamo fuori?

-A?

-A teatro magari?

-Solo se posso coccolarti

-Ovvio che puoi

-E solo se posso stringerti

-Certo che puoi -rise lui

Erano felici in quel periodo

-Oh mia sorella mi ha scritto

-Oh?

Era strano come ora la sorella la adorasse

-Mi ringraziava

-Per?

-L’idea di chiedere aiuto alla madre

-?

-Lei è incinta e lo passerà per figlio del principe

-Non vedo l’ora di sapere quando sarà il funerale -disse calmo Noir

 

  Capitolo 13    Lista Capitoli    Capitolo 15


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...