WitchandAngel : Capitolo 5: She is happier

Capitolo 5: She is happier

Capitolo 5: She is happier

Una cosa che Ludovic non si aspettava era che lei sarebbe stata più felice

Quel suo amante sembrava sapersela tenere

Erano sempre insieme

La portava fuori

Le dava ciò che lei voleva

Sembravano anche attivi a letto…

Provò a parlarle…

-Non hai nulla da dire?

-Su?

-Su quell’uomo

-Dovrei?

-Mi stai tradendo

-Con il tuo permesso

-…

-Hai detto tu che potevo

-Non pensavo l’avresti fatto

-E perché non dovrei?

-…

-Cosa ti aspettavi?

-Io…

-Che io rimanessi fedele mentre tu non lo eri?

-…

-Sei patetico

-Cosa?

-Pensi davvero che solo tu puoi trovare un nuovo partner?

-…

-Torna dalla tua puttana, hai giocato le nostre nozze per lei dopotutto

-Non le ho giocate

-No?

-No, io la amo e…

-E allora perché sei qui? -chiese Veronica calma

-…

-Sarò tua moglie su carta, nulla più

-Hai ancora un obbligo nel…

-L’unico obbligo che ho è quello del mio ruolo di Crown Princess, aiuterò con quello ma non ti darò un singolo secondo di piacere caro

-Cosa?

-Non hai capito? L’unico che avrò a letto è il mio amante, scegliendo lei hai per sempre perso me -disse lei chiudendogli la porta in faccia

 

 

  Capitolo 4     Lista Capitoli    Capitolo 6

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...