WitchandAngel : Capitolo 10: She is still alive

Capitolo 10: She is still alive

Capitolo 10: She is still alive

Margot era il tipo di donna che continuava a dar fastidio non importava cosa facevi

Era riuscita a trovare dove Leon andava a fare la spesa

Dove lui comprava gli oggetti per la casa

Dove prendeva i giocattoli

Dove andava a comprare i vestiti

-Onestamente sta diventando inquietante…

-Vuoi che chiamo i miei avvocati?

-Scusami -sospirò Leon

-Hey siamo un team, non scusarti

-Grazie

I due erano in una semi-relazione oramai

-I bambini sono al sicuro?

-Si tranquillo

Grazie ai soldi di Tyler era tranquillo

Avevano un autista

Avevano una guardia del corpo

E Leyla era ora nella scuola privata con Peter

-Mi spiace di averti fatto cambiare scuola cucciola

-Va bene, ho fatto un sacco di nuovi amici e Peter è con me

-Lele è fantastica sai? Sa tutto -sorrise Peter

Tyler sorrise- volevi una sorellina no?

-Siamo della stessa età

-Leyla ha due mesi in meno

-Sono più piccola! -disse allegra Leyla- quindi sei il mio fratellone

-Si!

Tyler rise- è adorabile

-Mia figlia voleva un fratellone da anni quindi te l’affido Peter

-Si! -disse contento lui abbracciandola- è mia ora

-Ma sentilo…

-Ok, che volete mangiare per cena? -chiese Leon allegro

-Uhm qualcosa fatto da te -disse Peter

-Oh? Non vuoi uscire?

-La tua cucina è più buona

-Concordo -sorrise Tyler- e io faccio schifo a cucinare quindi credo favorisce la cucina per quello

-Buono a sapersi…cosa preferite?

-Lasagna!

-Pizza!

Leon rise- e sia

 

 Capitolo 9     Lista Capitoli     Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...