WitchandAngel : Capitolo 15: Do you think I care?

Capitolo 15: Do you think I care?

Capitolo 15: Do you think I care?

-Quella è matta…

-Vero?

-Non ho ancora capito cosa diamine ha contro di te

-Non lo so nemmeno io

Non aveva mai avuto contatto con lei in privato

C’era sempre qualcuno

Ed era sempre ostile con lei

-Leon

-Va via!

Il massimo che aveva detto era di chiederle di andarsene

Che non erano amanti

Che non erano amici

E che lei era matta

Cosa diamine aveva contro di lui?

-Ha contattato tua figlia?

-Che io sappia no

-Spero dio di no

-Nella prima scuola però…

-…?

-Una maestra aveva provato a parlarmi

-Di cosa?

-Margot si è avvicinata per chiedere di Leyla

-E…?

-E l’ha convinta che è la madre di Leyla

-…

-Non lo è

-La madre…

-Non è lei

-Ma dov’è?

-Non voleva essere madre…ha dato i diritti il giorno in cui Leyla è nata

-Dio…

-Già…

-Peter lo sai…surrogata, non ho quel problema per mia fortuna

-Beato te

-Leyla…ha mai chiesto?

-No, non le importa, è felice con me dopotutto

-Beh sei un super papà, non mi pare strano -rise Tyler- ma alziamo la sicurezza per sicurezza

-Si

 

 Capitolo 14   Lista Capitoli  Capitolo 16

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...