WitchandAngel : Capitolo 26: Now you care?

Capitolo 26: Now you care?

Capitolo 26: Now you care?

-Sono a casa

-Maia

-…?

-Hai…visto Serenity vero?

-Si

-Ti ha…

-Detto che sei un leader di una setta?

-…

-Si

James era pronto al peggio onestamente anche se sapeva com’era andata grazie alla sua spia

-Non…vuoi risposte?

-Su?

-Sul fatto che…su ciò che lei ha detto?

-James è la tua ex

-…

-Secondo te le credo? -chiese lei togliendosi gli orecchini mentre si cambiava

-No…

-Inoltre se anche fosse vero, pensi che mi importerebbe?

-Non…ti importerebbe?

-Sono innamorata di te, hai salvato la mia vita, sono tua moglie e grazie a te posso vivere come vivo- disse calma Maia

-Esageri su…

-No, sono seria- disse lei calma- sei il mio mondo James

Lui sorrise- e tu il mio

-Quindi ignora la tua ex

-Ma…

-Se sei un leader o meno non mi interessa…ma evita di macchiare il tappeto con sangue e se compri uno nuovo scegli quello dello stesso colore

-…

-Crema e bianco sono due colori diversi

-Non so di che parli…

-Certo -disse lei sorridendo

Lui si rilassò coccolandola- da quanto…?

-Giorno uno di nozze

-…

-Non sono scappata e ignorerò

-Grazie, sei la migliore

-Di nulla…ma smettila di rovinarmi i tappeti

-Farò più attenzione -rise lui- o ti dirò di comprare quello che ti pare per sostituire

-Quello mi piace di più

 

  Capitolo 25    Lista Capitoli   Capitolo 27


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...