WitchandAngel : Capitolo 30: I don’t care

Capitolo 30: I don’t care

Capitolo 30: I don’t care

Ludovic decise di presentarsi a corte per fare una petizione

Voleva riavere la moglie

Voleva sposarsi di nuovo con Iris

-Maestà la prego di darmi modo di chiarire con Iris

-Perché dovrei?!

-Iris mi amava

-No, sono io che l’ho forzata

-…

-Se non fosse stato per me, lei sarebbe stata felice -disse subito Nicholas

-Altezza

-Cosa?

-Non può negare che i bambini hanno bisogno del loro padre!

-E lo hanno

-Non crederà davvero in quella bugia spero

-Bugia?

-Wolfe non può averla messa incinta

-L’ha fatto però

-Ma era vergine!

-Lo era? Nessuno ha mai fatto un check

-Cosa?

-Quando dissi del check, il medico mi disse che non voleva farlo e non la forzai; quindi, ho deciso che era vergine senza un controllo -disse Nicholas

-…

-E tu non ci hai mai dormito insieme

-…

-Vero?

-E con ciò?

-?

-Iris ha fatto frode!

-Frode?

-Non ha dormito con il marito e mi ha imbrogliato nel crescere figli non miei!

-…

-Vado compensato e…

-Buttatelo fuori -sospirò Nicholas

Quell’uomo era completamente fuori di testa

Perché diamine non lo uccidevano…

-Chiamatemi i ministri, voglio vedere se posso condannarlo a morte per qualcosa che sia meno insensato di “mi ha rotto le scatole la sua esistenza”

-Si maestà

 

  Capitolo 29     Lista Capitoli     Capitolo 31


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...