WitchandAngel : Capitolo 29: Male-lead, f off

Capitolo 29: Male-lead, f off

Capitolo 29: Male-lead, f off

-Pronto?

-Leonhardt Rogers?

-Si? Chi parla?

-Sono Ludovic

-…

-Non chiudere

-Che vuoi?

Il cambio di tono era aspettato

-Parlare

-Di?

-Margot

-Ugh…

-Possiamo parlare?

-Cosa vuoi?

-Margot e tu…

-Di nuovo?

-Voglio solo una conferma

-Non le ho mai parlato

-Scuola insieme?

-Ho ventisette anni quest’anno

-…

-Lei ne ha?

-Venti…

-Anche fossi stato in scuola insieme, doveva essere una che ha sette diversi anni nello stesso istituto

-Si…

-E scusami ma la vedo dura che io abbia studiato con lei

-Si…

-E ho una figlia di Sette anni

-Lo so…

-Da quando è nata tutto il mio tempo è dedicato a lei, non ho il tempo per una donna così tanto più giovane

-Si…

Era impossibile che si incontrassero sotto normali circostanze

-…

-Hai finito?

-Si…mi spiace io…

-Bene allora vatti a far fottere e non rompermi più le scatole

-…

Il fatto che non poteva nemmeno dirgli nulla era alquanto…

 

 

 Capitolo 28    Lista Capitoli     Capitolo 30

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...