WitchandAngel : Capitolo 13: He is such a good husband…

Capitolo 13: He is such a good husband…

Capitolo 13: He is such a good husband…

La presenza di Wolfe passò da paura a sollievo molto velocemente per tutti

Era estremamente affettuoso e amorevole con Iris, cosa che mostrava perché la donna non volesse risposarsi

-Buongiorno…

Ormai i bambini erano abituati a vedere i due flirtare dal secondo in cui erano svegli ed erano a conoscenza del fatto che Wolfe era lì da meno di tre giorni

Come non erano nati prima figli tra loro era miracolo onestamente…

-Ehm…mr Dragon

-Mr Dragon? -chiese Wolfe confuso dal nome- cucciolotta?

-Presumo non sappiano come approcciarti

-Sei la madre?

-Si

-Quindi io sono il padre, quindi mi dovrebbero chiamare papà -disse diretto Wolfe

-Va…bene? -chiese Alexander stupito

-Ovviamente

-Anche…per me? -chiese Jeffrey

-Certamente, un figlio adottivo non fa mai male

Uno? Quattro caso mai…

Nicholas li chiamò a corte e con una scusa prese da parte Wolfe per due chiacchiere diventando molto velocemente suo amico

-Mi spiace

-Per?

-Averla fatta sposare

-Ah non è importante, ero sparito ed era ciò che pensavi fosse per il suo bene

-…

Era così buono…

-Ma non hai…insomma

-?

-Preso la sua prima volta

-L’ho fatto -disse Wolfe divertito

-…?

-Io e Iris eravamo attivi prima delle nozze

Nicholas si strozzò- cosa? Ma…

-Non credo il medico l’abbia controllata, penso sia più vostra presunzione…

-Quanti anni hai Wolfe? -chiese calma Lovelia

-Io? Ho un anno più di Iris, siamo cresciuti insieme -disse calmo Wolfe

-Oh? Eravate vicini di casa?

-I miei l’hanno adottata poco dopo la morte dei suoi -disse calmo Wolfe

-Pressoché mi hanno cresciuto come futura nuora -rise Iris

-Wolfe

-Uhm?

-Per i figli… -iniziò Nicholas

-Sono i miei tranquillo- disse lui calmo

-Intendo…serio…

-…?

-Ecco…

-Iris

-Si?

-Nicholas sa tutto

-Si, mi chiama Volpina

-Allora perché è confuso?

-Gli umani non possono a distanza di tempo

-…scomodo per loro

-…

Che diamine significava quella conversazione?! Non lasciatela così!

-Alex perché non chiedi a papà di aiutarti con l’allenamento? Ultimamente ti facevano male le spalle no?

-Se non disturbo

-Certo che non disturba, è un piacere -sorrise Wolfe allegro

Stranamente…erano molto a loro agio con lui in giro

 

 

 

  Capitolo 12     Lista Capitoli     Capitolo 14

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...