WitchandAngel : Capitolo 22: I love you so much

Capitolo 22: I love you so much

Capitolo 22: I love you so much

-Buongiorno piccola

-Buongiorno

Era bello risvegliarsi ogni giorno nelle braccia di suo marito dopo così tanto tempo che era sola in quel letto

-Il primo giorno i servi erano in panico

-Per?

-Perché ero qui -rise Wolfe

-Nella mia camera?

-Si, sembra che tu e Ludovic non dormivate insieme

-Si, di norma sveniva per alcol quindi tornavo nelle mie camere

-Oh? Non lo invitavi qui?

-Mai, l’idea mi disgustava…avevo iniziato a pensare al provare ad amarlo quando poi…beh…

-So che ha fatto- le disse lui coccolandola

-E ora sono di nuovo dove devo essere

-A letto accoccolata?

-Tra le tue braccia accoccolata

-Ottima risposta

Era sempre divertente vedere una maid correre in panico che “Lord Wolfe non è nelle sue camere” quando lui era sempre nelle camere di Iris

Era al punto in cui condividevano la stanza onestamente

-Wolfe

-Uhm?

-Che ne dici di avere un altro figlio?

Lui si illuminò- sicura?

-Stavolta vorrei messa incinta

-Sai che la mia spada è sempre pronta amore

-Ma sentilo -rise lei allegra

-Voglio riempirti di coccole

-Solo coccole?

-…

-Wolfe?

-Ok, tu mi istighi di proposito

-Sono una volpe, nota per essere seducente

-Sei la mia bellissima dea, altro che semplice volpe -rise Wolfe baciandola

Era davvero molto felice di riaverlo nella sua vita

-Buongiorno ragazzi

-Di nuovo da mamma? Dormite sempre insieme -notò Alexander

-Ovvio. Il mio letto è sempre dove la mia Iris dorme dopotutto -disse lui calmo scompigliandogli i capelli- oggi vi aiuto con i poteri se vi va

-Si papà

Era una bella atmosfera nella loro casa ora che Wolfe era tornato da Iris

 

 Capitolo 21      Lista Capitoli     Capitolo 23

 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...