WitchandAngel : Capitolo 16: My children

Capitolo 16: My children

Capitolo 16: My children

Wolfe era molto felice in quel momento

-Buonanotte ragazzi

-Notte papà

Aveva di nuovo sua moglie

La sua adorata Iris

-Com’è che entro sempre in camera quando sei semi nuda?

-Messo i ragazzi a letto? -rise Iris finendo di spazzolarsi i capelli

-Si

-Alla loro età?

-Ho più di un decennio da recuperare

-Ma sentilo

-Sono nostri ho saputo -disse lui baciandola

-Si

-Con lui?

-Non ho mai fatto nulla

-Oh? Come può resistere?

-Non gli si alza se non è ubriaco

-…

-Sono seria

-Come?

-…?

-Come può non alzarsi con te davanti

-Tesoro!

-Sono serio, se non avessi autocontrollo sarei duro ventiquattro ore su ventiquattro

-Cielo…

-Ora…vieni a letto mia dea

-A fare…? -chiese lei divertita

-Il quinto

-Con estremo piacere- rise lei lasciandosi tirare su in braccio

-Non hai idea di quanto sono felice di sapere che sono il tuo unico

-Oh?

-Mi piace essere possessivo

-Il mio lupetto -rise lei

-Vieni che il tuo lupetto ti sbrana

-Ma sentilo -rise lei allegra baciandolo

Era felice di riaverla

 

  Capitolo 15    Lista Capitoli   Capitolo 17


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...