WitchandAngel : Capitolo 6: Go seduce the male lead

Capitolo 6: Go seduce the male lead

Capitolo 6: Go seduce the male lead

Leon stava tenendo una classe con alcune ragazze quando venne approcciato

-Hey

-…?

-Io sono Margot Stone

-Signorina sono nel mezzo di una lezione, può…

-So che sei single

-…

-Perché non ci vediamo dopo?

-…

Seriamente?

-Madame, sto lavorando

-Oh sono signorina per…ora…

Leon sospirò e guardò il capo che velocemente capì e chiamò sicurezza

-Se ne vada

-…

-Questa è una lezione privata e lei sta disturbando

-Ma io…hey fermi!

-Mi spiace per l’inconveniente, continuiamo pure -disse Leon calmo

Tutte le clienti erano divertite dalla cosa

Quando Tyler sentì dell’incidente fu meno divertito però

-Perché diamine ti è venuta a importunare?

-Non è la prima cliente che lo fa- disse il capo dalla stanza accanto

-Boss -disse Leon

-Oh? Sei popolare? -chiese Tyler

-Il tuo sorriso non raggiunge gli occhi…

-Si sono geloso

-Oh che carino -disse Leon divertito

-Era carina?

-No, non è il mio tipo

-Uhm…

-Inoltre ho la sensazione che non le piacciano i bambini

-Perché?

-Era la tizia del parco

-…

-Capito?

-Si…

Nemmeno a dirlo, Leon avrebbe preferito che la protagonista andasse a importunare il protagonista maschile…a quanto pare il suo ruolo di second male lead sarebbe iniziato a breve…

 

 Capitolo 5    Lista Capitoli    Capitolo 7

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...