WitchandAngel : Capitolo 34: She is a gold digger

Capitolo 34: She is a gold digger

Capitolo 34: She is a gold digger

Serenity decise di provare la sua ultima azione disponibile…

-Pronto Maria?

-Si, chi parla?

-Sono Serenity

-…

-Non chiudere per piacere, è urgente!

-Che vuoi?

La nonna di James era la suocera tipica dei film

Odiava Serenity come non mai

Aveva sempre odiato Serenity onestamente parlando

Maria aveva cresciuto James da sola pressoché visto che i suoi erano impegnati

Maria era stata la spina nel fianco di Serenity

Al divorzio la dovettero tenere perché voleva strapparle i capelli e ucciderla

“Come osi ferire il mio nipotino?!”

-Sai che James si è sposato?

-Si

-Che ne pensi di lei?

-Maia è perfetta, una nuora favolosa e una moglie dolcissima. Non ho nulla da dire su di lei

-…

-Se non hai altro

-Lei l’ha sposato solo per i suoi soldi

-Cosa?

-Me l’ha confessato

-Certo come no…

-Non mi credi?

-Perché dovrebbe dirlo a te?

-Perché no?

-Non so? Forse perché sei una puttana e l’ex del marito?

-…

-Inoltre anche se fosse non è tuo interesse

-Mi hai sempre urlata per la cosa!

-E avevo ragione razza di traditrice seriale che non sei altro!

-Io…

-Hai idea dello stress che ha subito il mio piccolo James quando ha dovuto fare i test di paternità per i bambini?!

-Ma erano suoi

-Sta zitta razza di vipera!

Nemmeno a dirlo, non finì bene…

 

 

  Capitolo 33    Lista Capitoli    Capitolo 35

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...