WitchandAngel : Capitolo 112: I was five…

Capitolo 112: I was five…

Capitolo 112: I was five…

La presenza di Black in zona dava un certo senso di ansia nel branco

Non volevano che lui stesse lì onestamente

-Alpha…

-Si me la vedo io

-Vengo con te- disse Wolfe calmo

-Si

Enfys andò nella zona di bosco dove sentiva la presenza di vari Omega

-Avete un bel fegato a cercare di far casa nella MIA zona

-…

Il gruppo era terrorizzato ma non si mosse

-Il nostro Alpha ha detto che va bene

-Alpha? Siete Omega, non avete un Alpha -disse Enfys diretta

Dopotutto per essere Alpha dovevi avere la piena fiducia e fede di parecchi lupi

Se abbandonavi il tuo ruolo come Black aveva fatto il tuo lupo non poteva tornare ad essere Alpha, non senza essere ri-accettato dal branco che aveva abbandonato

E quel branco non lo voleva

Non era un Alpha

Era in una posizione simile ma non era un Alpha

-Senti mocciosa- iniziò il lupo ma venne velocemente ridotto a guaire dalla presenza di Enfys

-Sono l’alpha del branco, come osi andarmi contro?

La paura che sentiva per lei era immensa

Enfys poteva fisicamente ucciderli, quello lo sentivano

-Enfys calmati -disse Black avvicinandosi

-Alpha Enfys per te- disse Wolfe notandolo indietreggiare- o le botte che hai preso non sono state abbastanza?

-…

-Allora?

-Alpha Enfys, voglio spiegare la nostra situazione

-Mi dovrebbe interessare?

-…

-Questo è il mio territorio e il mio branco non vuole intrusi

-Abbiamo bisogno di una terra dove stare

-Fatelo FUORI dal mio terreno

-Ma è dove sono cresciuto! -disse Black

-E?

-…

-Hai abbandonato la tua patria quando hai abbandonato il tuo branco

-Sei crudele

-Crudele? Io?

-Si

-Sai quanti anni ho ora?

-Che importa che…

-Rispondi

-Quindici?

-Quindici? Ho Diciotto anni -disse Enfys

-…

-Sai quanti anni avevo quando hai perso il ruolo di Alpha e io l’ho dovuto prendere?

-…

-Rispondi

-Non importa ora e…

-RISPONDIMI

-Non…ricordo

-Perché?

-Non…

-Perché non eri mai presente per i miei compleanni nonostante coincidano con una delle maggiori feste della nostra razza?

-…

-O forse perché non ti è mai importato che io esistessi?

-Non dire così, ti ho amato

-Davvero? Come? Mollandomi al Beta che non sopportavi e sperando che non fossi abbastanza sveglia da notare lo scambio?

-Cosa stai…

-“Seb sta tranquillo, ha meno di un anno no? Impossibile che ricordi chi tra noi è padre, fai finta che sono io e vedrai che non succede nulla”

-…

-Ho ricordi fin dal secondo in cui sono nata Black, questo è anche parte del potere di essere il lupo bianco

-…

-Ora…quanti anni avevo lo sai?

-No

-Avevo cinque anni, mi hai rovinato l’infanzia

-Io…

-Avete dieci minuti per uscire dal mio territorio prima che io diventi furiosa e fidati…il mio lupo vuole solo una scusante per farti fuori Black…ti odia più di ogni cosa perché sei tutto ciò che lui non è mai stato, non sei un buon padre, un buon marito, un buon Alpha o un buon lupo…ora levati di torno

Nemmeno a dirlo, molti degli Omega erano restii dal seguire Black dopo ciò

 

 

  Capitolo 111    Lista Capitoli    Capitolo 113


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...