WitchandAngel : Capitolo 32: Pregnant too? What a coincidence

Capitolo 32: Pregnant too? What a coincidence

Capitolo 32: Pregnant too? What a coincidence

Serenity aveva deciso di giocare sporco con Maia

-Pronto?

-Sono io

-…

-Non chiudere!

-Cosa vuoi?

-Voglio che tu sappia la verità

-Se è di nuovo per la setta…

-Sono incinta

-…

-Sono incinta ed è di James

-Cosa?

-Lui e io ci siamo visti un paio di giorni fa a un bar e abbiamo…beh…

-…

-Visto che sono incinta tu…

-Oh anche tu incinta? Che coincidenza

-…

-Sono incinta anch’io, i bambini sperano sia una femminuccia

-Cosa?

-Sono incinta e James non si è mosso dal mio fianco se è fuori da lavoro

-Non può essere

-Non può?

-James ha detto che non voleva più figli!

-Oh?

-Ha detto che…

-Ha detto che eri incapace come moglie e madre quindi non voleva più figli…da te

-…

-Non dirmi che pensavi che non volesse più figli in generale

-Lui però…

-Ho di meglio da fare quindi…ciao ciao

-Aspetta!

Prima che potesse continuare, Maia aveva chiuso

-Chi era?

-La tua ex

-…

-Dice che l’hai messa incinta

-Non la sfiorerei nemmeno con un bastone di venti metri!

Maia rise alla cosa- lo so, oh mi hai preso dei dolci?

-Li volevi

-Ti amo -disse lei allegra

Lui sorrise- a riposo però

-Si

 

  Capitolo 31      Lista Capitoli     Capitolo 33

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...