WitchandAngel : Capitolo 14: I am just a friend

Capitolo 14: I am just a friend

Capitolo 14: I am just a friend

Ludovic si avvicinò a Leon sospirando

Doveva proprio gestirlo lui il problema ora vero?

Era arrivato alla palestra da poco e poteva vedere la sua povera Margot rossa di rabbia

-Non capisci e…

-Buongiorno

-…

Vedere il biondo dagli occhi verdi che si era avvicinato era…divertente

Specie comparandolo a Leon che era lì vicino

-Buongiorno, lei è? -chiese Leon calmo

-Sono Ludovic Miller

-E si sta intromettendo per? -chiese Tyler

-Sono…un buon amico di Margot

-Ottimo, può trascinarsela via? -chiese Leon diretto

-Trascinarla…cosa…

-La bruna è una stalker -disse il capo diretto- e ho chiamato la polizia

-Non serve! -disse subito Ludovic- possiamo andarcene

-No! Voglio chiarire!

-Chiarire cosa?

-Perché non vuoi parlarmi?

-Perché sei creepy e una stalker

-…

-Mi vieni a tartassare a lavoro, mi segui a casa e mi segui dovunque vado, cos’altro dovresti essere?

-Ma siete amici da anni, è normale e…

-Normale? Anni? Non l’ho mai vista prima che mi approcciasse a caso un paio di settimane fa

-…

Non poteva essere vero…vero?

-Margot

-Mente!

-…

Però era vero che lei sembrava una maniaca in quel momento

-…ok…

-Andatevene, ora

La polizia alla fine li accompagnò ambedue fuori

Era però solo l’inizio dell’ossessione di Margot

Lo avevano capito tutti

-Andiamo Margot

-Ma…

-Andiamo

 

 Capitolo 13    Lista Capitoli     Capitolo 15

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...