WitchandAngel : Capitolo 28: She loves you

Capitolo 28: She loves you

Capitolo 28: She loves you

-Come puoi ignorare i MIEI messaggi?!

-…

-Rispondimi Ludovic!

-La mia ex è incinta

-Cosa?

-Ho intenzione di tornare con lei

-Non sei serio spero!

-Lo sono

-Perché mai dovresti tornare da lei?

-Perché non…

-Lei ti ama?

-…

-Lei ti ama vero?

-E con ciò?

-Quindi mi hai tradita?!

-…

-Come hai potuto!?

-Come se tu non hai tradito me con quegli altri!

-Non importa

-Non importa?

-Non ci ho dormito insieme!

-Ma lo volevi

-…

-Pensi che non sappia cosa provi per Leon?

-Lui è chi flirta con me

-Oh certo

-Scrivigli e vedrai

-Smettila con le tue fantasie!

-Leon mi ama

-Certo…

-…

-Hai finito?

-Che stai facendo?

-Andandomene

-Ma…

-Si grata che ti lascerò la casa e non ti caccio fuori a calci!

 

 Capitolo 27     Lista Capitoli     Capitolo 29

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...