WitchandAngel : Capitolo 20: She is racist

Capitolo 20: She is racist

Capitolo 20: She is racist

-Cosa sarei? -chiese Wolfe

-Razzista, lord Ludovic ha…

-Ancora quel coglione… -mormorò Nicholas- Ludovic ha tradito e abusato di Iris per anni e ora osa infangarne la reputazione pure?!

Ludovic, che era appena arrivato, urlò furioso- avrò tradito ma lui è razzista

-Lo sarei? -chiese Wolfe- e le prove?

-Ti ho sentito parlare della cosa

-Oh ma davvero?! E da quando siamo così vicini per parlare noi?

Non ci volle un genio a capire che era successo

-Iris dovresti mollare quella feccia e…

-TACI -ringhiò Wolfe facendo zittire tutti- ora sarei razzista con la mia stessa razza?!

-Werebeast…? -chiese confuso un ambasciatore- sei un werebeast?!

-Sono un mix di lupo, leone, pantera, drago e ariete

-Un mix di cosa…aspetta il drago da dove è uscito!? -chiese Nicholas

-Nick perché sei sotto shock? Te l’ho detto giorno uno che mi hai conosciuta, il mio cognome è Dragon per l’amor del cielo, non dirmi che ti eri scordato… -disse Iris

-…volpina capiscimi…sono stupido ma… -iniziò lui

-Nicholas non dirmi che ti sei scordato anche che mia moglie è purosangue ma non umana -disse diretto Wolfe

-Cosa…?

Iris mosse la testa facendo apparire nove code e due orecchie da volpe- volpina pensavo fosse per questo

-…non…mi ricordavo della cosa

-Nicholas! -gli urlò contro Lovelia- lo sapevo che eri rincoglionito ma non così tanto!

-Questo chiarisce che non sono razzista né che mia moglie lo è? -chiese calmo Wolfe

-Mi spiace noi…

-Va bene, non è che non capisca, quel coglione è ancora infuriato che i figli non sono suoi

-Mi scusi…? -chiese Nicholas

-La razza di mia moglie ha una sottocategoria chiamata Divine Fox, lei è una Divine Fox, caratterizzata dai capelli bianchi e occhi chiari. I Divine Fox possono mantenere il seme del proprio partner per oltre cent’anni e far figli quando gli pare. Per farla breve, Iris ha tenuto il mio seme e ha scelto quando rimanere incinta -disse calmo Wolfe

-…sono un Werebeast?! -chiese Alexander capendo la situazione

-Mi hai tradito!? -chiese invece subito Ludovic

-Tradito…chi ti voleva sposare? -chiese diretta Iris- e poi…sei tu che ti ubriacavi al punto che passavi a dormire senza che potessimo fare nulla, non è mia colpa se le nozze non sono mai state consumate

-…

-Potete buttarlo fuori? -chiese divertito Wolfe coccolando Iris- le orecchie ti stanno bene, tienile fuori

-Assolutamente no, mi tormenti ogni dannata volta che le vedi

-Colpa tua che istighi il lupo

-Il lupo stia a posto grazie -disse calma Iris guardando i confusi figli- non ve lo avevo detto?

-NO!

-Ops…

Nemmeno a dirlo, dovettero spiegare molte cose a tutti

Non che a molti importasse che non erano umani onestamente…

 

 

  Capitolo 19    Lista Capitoli    Capitolo 21


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...